Volo Alitalia per ORD cancellato, che fare?

fabrizioloc

Utente Registrato
8 Novembre 2012
6
0
Ciao a tutti. Un mese fa ho prenotato con Alitalia (e con lo scassoplano) BRI-ORD via FCO dal 30 marzo al 9 aprile. Oggi mi è arrivato un sms da parte di Alitalia, in cui mi informano che il volo del 30 marzo è stato cancellato e che verrò contattato al più presto dal customer center; in realtà è stato cancellato anche il volo del 9 aprile. Cosa succede adesso? Mi offrono delle alternative o solo il rimborso?
Grazie per il vostro aiuto. :)

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,070
1,410
N/D
Mi sembra strano che cancellino voli a cavallo di Pasqua. Comunque sicuramente ti spetta il rimborso ma chiedendo secondo me potresti avere la riprotezione ma probabilmente dovrai fare uno scalo in piu' tipo BRI-FCO-CDG-ORD o BRI-FCO-AMS-ORD.

fabrizioloc

Utente Registrato
8 Novembre 2012
6
0
Se fosse così, sarebbe un bel colpo di fortuna...evito lo scassoplano e posso prendere due aerei in più! :D
Comunque anche a me è sembrato strano; adesso però non c'è il diretto fino ai primi di maggio. Ho controllato su Le mie prenotazioni e mi hanno riprotetto automaticamente solo per il volo di ritorno via JFK, ma con degli orari che non mi vanno bene. Invece passando da AMS o CDG, sarebbe meglio. Proverò a chiedere!