Volo Iberia prenotato Latam


ally01

Utente Registrato
26 Ottobre 2020
202
154
salve

uso spesso google flight per trovare i voli piu' conveniente. Sto organizzando un viaggio in colombia e lo stesso google flight mi segnala un volo Iberia Bogotà>Madrid Sabato 13 gennaio. Dal sito Iberia il prezzo perà è superiore agli 800€ mentre accedendo da google flight mi fa passare tramite il portale di Latam e mi offre il biglietto a 520€. E' affidabile questa cosa o è un overbooking da cui stare caldamente alla larga?
 

libicocco

Utente Registrato
1 Agosto 2008
1,024
123
salve

uso spesso google flight per trovare i voli piu' conveniente. Sto organizzando un viaggio in colombia e lo stesso google flight mi segnala un volo Iberia Bogotà>Madrid Sabato 13 gennaio. Dal sito Iberia il prezzo perà è superiore agli 800€ mentre accedendo da google flight mi fa passare tramite il portale di Latam e mi offre il biglietto a 520€. E' affidabile questa cosa o è un overbooking da cui stare caldamente alla larga?
A febbraio ho volato ib tra mad e scl con biglietto latam
 
  • Like
Reactions: ally01

ally01

Utente Registrato
26 Ottobre 2020
202
154
ho scelto LATAM come compagnia per il ritorno ma ogni volta che provo ad eseguire l'acquisto (con mastercard) la transazione non va a buon fine. QUalcuno ha avuto problemi analoghi?