Volo per Taipei: Catahy o Emirates?

gloose

Utente Registrato
26 Marzo 2012
21
3
Ciao a tutti gli utenti,
per le vacanze di Natale dovrò recarmi a Taipei...e dato che in questi anni ho sempre volato con Cathay Pacific da Milano, vorrei provare il nuovo volo di Emirates per Taipei.

Secondo voi è meglio mantenere la vecchia ed amata Cathay...oppure provare Emirates?
Che ne dite? Quale è più confortevole in Economy? IFE? Spazio? Cibo?

Grazie per chi mi darà dei suggerimenti! Dimenticavo....i prezzo sono equivalenti, circa 1100 € per entrambe da Milano

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,070
1,410
N/D
Ciao a tutti gli utenti,
per le vacanze di Natale dovrò recarmi a Taipei...e dato che in questi anni ho sempre volato con Cathay Pacific da Milano, vorrei provare il nuovo volo di Emirates per Taipei.

Secondo voi è meglio mantenere la vecchia ed amata Cathay...oppure provare Emirates?
Che ne dite? Quale è più confortevole in Economy? IFE? Spazio? Cibo?

Grazie per chi mi darà dei suggerimenti! Dimenticavo....i prezzo sono equivalenti, circa 1100 € per entrambe da Milano

CX è superiore a EK specie in economy. CX ha il 777 con 9 posti per fila 3-3-3. Il 777 di EK ha 10 posti per fila 3-4-3 decisamente stretti. IFE direi sono molto buoni entrambi. Servizio di bordo superiore CX.

Inoltre ci guadagni anche a livello geografico. Passare da DXB per volare a TPE vuol dire allungare di oltre 1000km un volo già lungo di per se rispetto a volare via HKG. Vedi qui:

http://www.gcmap.com/mapui?P=mxp-dxb-tpe mxp-hkg-tpe&MS=wls&DU=km

Tutto considerato a parità di prezzi sceglierei CX tutta la vita.

1100 in economy? Hai provato a vedere quanto cosa la business o la premium economy? Durante le feste il traffico business crolla e le compagnie fanno grosse offerte sulle classi premium. Magari con poco di piu' riesci a upgradarti. :)

Ultima modifica:

gloose

Utente Registrato
26 Marzo 2012
21
3
Grazie mille,

confermo i 1100€....tra l'atro ho appena contattato anche Asia Miles per un upgrade Economy-Premium Economy....ma niente!

CX è sempre stata una garanzia...ottimo servizio, sia in volo sia a HKG....mi sa che non cambierò!