- 26 Agosto 2014
- 2
- 2
Buongiorno a tutti, ho comprato un paio di settimane fa un volo Milano boston - new York Milano con SAS, all andata con scalo a Oslo e ripartenza.
Ora SAS mi comunica di aver modificato il volo con 2 scali, notturni tra l altro, e così arrivo un giorno dopo del previsto.
So che la compagnia può modificare avvertendo il cliente ma io perdo un giorno e viaggio con mio figlio di 9 anni.
Sul sito se clicco modifica non mi fa cambiare il volo di andata ma solo il ritorno (che non è cambiato tra l altro)
Possono fare queste modifiche esagerate? Io perdo un giorno e mi costringono a stare di notte in aeroporto con un bambino
Ora SAS mi comunica di aver modificato il volo con 2 scali, notturni tra l altro, e così arrivo un giorno dopo del previsto.
So che la compagnia può modificare avvertendo il cliente ma io perdo un giorno e viaggio con mio figlio di 9 anni.
Sul sito se clicco modifica non mi fa cambiare il volo di andata ma solo il ritorno (che non è cambiato tra l altro)
Possono fare queste modifiche esagerate? Io perdo un giorno e mi costringono a stare di notte in aeroporto con un bambino