Volo Skyone 18 Malpensa (6 foto)

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
BELLISSIME!

Chissà che cosa è successo ad I-DEIG, sembra che abbia un qualcosa che gli faccia ombra... Tipo la nuvoletta di Fantozzi [:256]

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
44
Pianeta Terra
molto belle, complimenti

l'a345 thay ormai lo "conosco" bene, quando sono arrivato a MXP le ultime due volte io facevo il check in e lui rullava solo soletto per il decollo da 35l

ciao!

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Splendide foto, Enrico!
Il 345 Thai è decollato dalla 35R mi sembra: da dove l'hai fatto?
Il Tristar Saudia è una vera chicca, con il sole ancora alto sarebbe stato fantastico, ma anche così....certo che oggi è stata una giornata ideale come luce per le foto.
Ciao,
Fulvio.

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,780
838
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Gigi ne ha fatta una spettacolare, Marco(tso) pure. Io purtroppo l'ho preso con la rete in mezzo (ma al momento è sulla Nikon di Chris), dato che nessuno si aspettava che fosse proprio lui... poveri passeggeri!

DaV

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Il Tristar Saudia l'ho scaricato io.Purtorppo era impossibile fotografarlo di lato perche' la piazzola E10 e' troppo a ridosso dell'atrezzatura.Avrei fatto volentieri qualche particolare ma quando mi hanno mandato li' la luce era ormai troppo scarsa.
Non mi era mai capitato di lavorare su di un Tristar e visto quani ne girano probabilmente sara' anche l'ultima...purtroppo.