Basterebbe lavarlo. ma tanto ci serve solo per settare la CanonCitazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
BELLISSIME!
Chissà che cosa è successo ad I-DEIG, sembra che abbia un qualcosa che gli faccia ombra... Tipo la nuvoletta di Fantozzi [:256]
Grazie Adry, mi piacerebbe tantissimo tornare, e non solo per il traffico pax che avete ciaoooo.Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Io te la setterei tra capo e collo... [:256]
Hey, Enrico, quando vuoi venire a Roma basta che fai un fischio...
E se passava vicino io morivo davanti al PC!!Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
@tristar10: peccato che è passato lontano, dalla 35R è andato al T2 altrimenti ci saremmo ammazzati se ci fosse passato davanti ciao.
Grazie, si il Thai è sempre HS-TLC. ciaoooo.Citazione:Messaggio inserito da almetano
molto belle, complimenti
l'a345 thay ormai lo "conosco" bene, quando sono arrivato a MXP le ultime due volte io facevo il check in e lui rullava solo soletto per il decollo da 35l
ciao!
Ma non doveva rimanere un segreto? Io comunque mentre virava a 6g stavo abboccando a qualche bufala he mi propina sempre Logair e quindi ciao...Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Vogliamo vedere la foto del 319 che fa il decollo stile caccia ...
... chi ce l'ha ???