Vorrei condividere un emozione

Garda app

Utente Registrato
3 Gennaio 2009
61
0
Ogni volta che mi ritrovo a guardare queste 2 foto, rivivo una particolare emozione, provata vedendo e vivendo questo spettacolare passaggio sia pur solo da spettatore.
Veder passare il mio aereo preferito a meno di 20 metri dall'acqua mi ha veramente entusiasmato, più che tutto l'intero air show che pure è stato molto bello.
Il direttore della manifestazione era il mitico Generale Massimino Montanari mentre il pilota mi sembra che fosse Gigi Fiore
Posto queste due foto (che non eccellono di qualità) sperando che vi piacciano...

EI-CRW

Ciao Benny

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
penso fosse ALI SU PESCHIERA 2006
manifestazione sul lago di Garda fatta ogni 2 anni, è diventata Bardolino Air Show nel 2008..

nel 2006 c'ero pure io... fantastico vedere il Meridiana moooooolto basso sull'acqua... ( con lo speaker che rassicurava tutti sul fatto che le manovre erano legali e in sicurezza :D)

bellissime foto!!

Garda app

Utente Registrato
3 Gennaio 2009
61
0
La manifestazione era Ali su Peschiera 2004, e quel passaggio da brivido purtroppo non è più stato ripetuto negli anni seguenti, nel 2006 il passaggio è avvenuto circa 70 mt più in alto mentre nel 2008 la manifestazione si è spostata a Bardolino in settembre con un passaggio del md 80 di Air bee ma molto più in alto.

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
La manifestazione era Ali su Peschiera 2004, e quel passaggio da brivido purtroppo non è più stato ripetuto negli anni seguenti, nel 2006 il passaggio è avvenuto circa 70 mt più in alto mentre nel 2008 la manifestazione si è spostata a Bardolino in settembre con un passaggio del md 80 di Air bee ma molto più in alto.
caspita...2004... gia cosi tanto è passato... si.. in effetti man mano che avanzavano gli anni si alzava l'aereo.... :p

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie per le info che mi avete dato, vedrò di farci un giro una volta, deve essere una vera e propria emozione poter vedere quell'aereo a pochi metri di altezza dall'acqua... :)

Ancora complimenti per gli scatti... ;)

Andrea.