Voucher US airways

alexfly

Utente Registrato
5 Settembre 2007
81
0
49
Mexico
Buongiorno,
ho a disposizione due voucher US da 800USD cadauno. (scad.lug/2014)
Volevo sapere se è possibile usufruirne su tratte europee magari con altri vettori in CS?
Ho visto sul loro sito ma dall'europa sembra che volino solo e direttamente verso Charlotte o Philadelphia, mentre la mia intenzione era fare qualche giorno in europa a capodanno, non avendo a disposizione molti giorni di ferie per andare fino in USA.
Grazie.

Ultima modifica:

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
Non ho esperienze dirette con US, ma ad esempio i vouchers AZ sono utilizzabili solo per voli operati con metallo proprio.

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,435
112
I voucher - in particolare quelli ricevuti per compensation come credo i tuoi - sono utilizzabili solo su metallo della compagnia che gli emette. Non arrivano con i T&C allegati?

alexfly

Utente Registrato
5 Settembre 2007
81
0
49
Mexico
I voucher - in particolare quelli ricevuti per compensation come credo i tuoi - sono utilizzabili solo su metallo della compagnia che gli emette. Non arrivano con i T&C allegati?
si li ho ricevuti in seguito ad un ritardo di 4,5h il mese scorso. Pensavo si potessero utilizzare con le compagnie in C/S (magari con voli operati da altri vettori nella CEE) ma a quanto pare in europa US non ha praticamente nessun network se cosi' si puo' definire.
Grazie della risposta.

alexfly

Utente Registrato
5 Settembre 2007
81
0
49
Mexico
Con 800$ ci vai in due la prossima estate in Usa...io ci penserei.
eh si...(sono anche 2 da 800USD ) ma purtroppo mi scadono a luglio e prima di agosto prossimo non avro' ferie sufficienti per andare in Usa; per questo motivo, volevo utilizzarli per qualche week-end lungo in europa.
Grazie della risposta.

Ultima modifica:

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Secondo me no, redeemed….. sta a significare che lo devi riscattare entro… ma ritengo tu possa volare in seguito.

alexfly

Utente Registrato
5 Settembre 2007
81
0
49
Mexico
Esatto. Entro luglio devi emettere un biglietto, non volarlo.
Quindi puoi tranquillamente prenotare le vacanze per agosto 2014
Ottimo direi se fosse cosi e visto che siete in tre a farmelo notare credo proprio di aver preso un'altra cantonata con la traduzione.
Muchas gracias.