VRN, 29.1.07

Preben

Utente Registrato
1 Agosto 2006
935
0
.
bunkerhunters.altervista.org
SPLENDIDE ROBI!!
Ho fatto un salto prima (tornando dal dottore) e ho visto 2 MB339 e un Falcon... a che ora li hai fatti i Tornado?? Cacchio anche sto giro tutto armato eh!

Bello il Piaggio dei pompieri!!

Preben

Utente Registrato
1 Agosto 2006
935
0
.
...e dunque faccio un giro anch'io: oooh che bello un 339 in decollo, faccio foto:

cacchio, un 339, mica un 104, e sono riuscito lo stesso a cannarla. Vabbe', capita.

Eccolo, guarda cos'arriva: splendido sto tornado col pod da ricognizione! Foto foto foto...

beh ma senti, vent'anni di foto non sono proprio serviti a niente? non e' possibile... proviamo a fare st'arnese qui con la coda gialla...

allora, sono rincoglionito o cosa?? Ma.. ma.. maaaa... vuoi vedere che... che ho sto stronzissimo priorità di diaframmi inserito e sto scattando con F20 ?!! [:301] Ci credo mi vengono fuori così!!!

Beh, tutto è bene quel che finisce bene no?

NO!!!

domanda... ok, ho Nikon, Canon ha il sistema di pulizia del sensore... ma sono l'unico che ha sto PATTUME nelle foto???

..e proprio prima di uscire per queste foto ho meticolosamente pulito obbiettivo, specchietto, tutto il possibile![:305]

Capita solo a me??

kormoran

Utente Registrato
5 Settembre 2006
740
0
.
Citazione:..e proprio prima di uscire per queste foto ho meticolosamente pulito obbiettivo, specchietto, tutto il possibile!
quel pattume non è sullo specchio nè sulle lenti, è sul sensore;
La pulizia del sensore è molto delicata, se non sei più che pratico falla fare in assistenza

kormoran

Utente Registrato
5 Settembre 2006
740
0
.
NITAL ha fatto una riparazione in garanzia sulla mia D70
in 20 giorni, mi è stata restituita con sensore pulito e firmware aggiornato.
Per i costi manda una mail al laboratorio LTR service.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
AHHHH!!!![:307][:307] Cosa sento!!! Ne avete una testimonianza qui... io dovrò stare senza tele per 20gg!!!! Si è rotto il motorino del mio 70-300 e l'ho mandato a Opera vicino a Milano... è più il tempo che ci mette ad arrivare che il lavoro che bisogna farci...[:307][:307]

Bian... ti tocca[:303][:303] devi portarla in assistenza oppure sarari costretto a doverle togliere tutte con Photoshop per ottenere discreti risultati...

P.S.: Molto bello il Falconino della Repubblica Italiana, è sceso anche qui... l'altro sabato!!! I "puffi" han fermato tutto il traffico aeroportuale per scarrozzare i politici fuori dall'aerostazione e non solo quello!!![:307][:307]

Andrea.

Preben

Utente Registrato
1 Agosto 2006
935
0
.
ebbene ho provato a fare ovo galina e cul caldo... ovvero pulire senza toccare.
Alzo lo specchio, vedo il sensore, e vai di pompetta senza spatole! Risultato piu' che buono, pero' manca sempre quel piccolissimo maledetto granellino che non viene via!!

E' proprio vera la legge della natura: "piu' son piccoli piu' son stron..." !!! :D

Preben

Utente Registrato
1 Agosto 2006
935
0
.
eh, lo so, ma prima tento la via del piano P!!

Peretta!
Oggi vado a prenderla in farmacia... mi hanno consigliato la Pic-Indolor perche' non ha borotalco!! [:p]

...e' che in farmacia c'e' una bella figliuola, dovro' specificarne l'utilizzo... [8D]