[VRN e BLQ] Due giorni a caccia di sauditi

RWY07

Utente Registrato
Ciao ragazzi,
domenica complice una visita ai parenti della mia ragazza a Verona decido per una capatina veloce in aeroporto visto il previsto arrivo da Mombasa del secondo 763 Air Italy nelle vesti Saudite. Per la cronaca anche AIGH sarà presto saudita, era in hangar colorato a metà. Comunque arrivo poco prima dell'atterraggio avendolo visto su FR24 stabile sull'ILS ma subito prima, invisibile al radar, appare lui...

A340-300 Qatar Amiri Flight A7-AAH

A7-AAH_09-09-12_VRN di RWY07, su Flickr

Number two in the approach...

B767-300 Air Italy / Saudi Arabian I-AIGJ

I-AIGJ_09-09-12_VRN di RWY07, su Flickr

Contento come una Pasqua vado a pranzo e a visitare i parenti della ragazza ma su FB vengo a sapere che poco dopo che me ne sono andato è arrivato pure un Antonov 72 militare russo...dopo gli indecifrabili moccoli di rito finisco il giro visite e sconsolato alle 18 decido per un ultimo disperato giro in aeroporto nella speranza almeno di vederlo. Ed infatti è in sosta vicino al parcheggio low cost ma con la cisterna che lo sta rifornendo e mi si accende un barlume di speranza e vengo premiato 5 min dopo dalla sua messa in moto...

Antonov 72 Russia Air Force RA-72962

RA-72962_09-09-12_VRN di RWY07, su Flickr

Il giorno dopo invece complice la foto su Skyliner dell'ibrido Pullmantur / Saudia e la concomitanza con i charter per le crociere che trisettimanalmente portano a Bologna tre B747 del vettore spagnolo veloce gita pomeridiana sperando nella fortuna che anche stavolta mi ha baciato, infatti sul primo volo c'è già quello buono... :cool:

B747-400 Pullmantur Air / Saudi Arabian EC-KXN

EC-KXN_11-09-12_BLQ di RWY07, su Flickr

EC-KXN_1_11-09-12_BLQ di RWY07, su Flickr

E' tutto, magari se vi va, domani inserirò anche il "contorno" di queste due giornate... ;)

Ciao,

Marco

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Bravo Marco...però che c..o!!;-)) Comunque giusto cosi' visto che non lasci mai niente di intentato e queste chicche te le meriti!
Ciao
Andrea