VRN/LIPX 13/03/08 Chicca e particolari tecnici

Luigi 41

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
176
0
Verona, Veneto.
Facendo seguito alle bellissime foto di Seventy e Mafe97 posto alcuni particolari del carrello dell'AN124 (per gli amanti della tecnica ) e alcune foto dell'Ucraino arrivato oggi dopo che era partito il Polet

Alle 17.00 decollava il Polet Air ....

e alle 17.40 ca. atterrava questa chicca

Un saluto a Monica che mi ha fatto compagnia ieri durante la visita alla base e a tutta la compagnia che stasera ha atteso l'arrivo dell'Ucraino
Ciao a tutti Luigi

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
E' stato un VERO piacere visitare la base in tua compagnia, spero si ripeta presto questa bella esperienza...
Bellissime le foto dei particolari[:304][:304][:304]...mi ero preoccupata quando sei sparito sotto al carrello del bestione [:308][:308]
Bella anche la chicca Ucraina...
Ciao a presto[:306][:306]
Monica

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Molto belli i dettagli[^][:304]
Ma lo trovo davvero molto raffinato il carrello per essere di un russo! è tutta farina del loro sacco o hanno copiato da qualche contropoarte occidentale?
Non che i russi non siano capaci di fare gli aerei anzi, mi tolgo il cappello, ma di solito i particolari sono sempre un pò rozzi, questi mi sembrano estremamente raffinati:)

Preben

Utente Registrato
1 Agosto 2006
935
0
.
bunkerhunters.altervista.org
Grande Luigi, belle le foto dei dettagli!!! Hai fatto felici molti modellisti!! ;)
Ho guardato in giro, in effetti e' un po' di anni che girano gli Antonov di quella compagnia, ma ad occhio da poco hanno applicato le scritte, prima giravano bianchi!!!

Sempre ben accetti comunque!!
A PRESTO!