VRN/LIPX 17/03/08 Il ritorno del MAXIMUS AIR CARGO

Luigi 41

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
176
0
Verona, Veneto.
Questa mattina assieme a "bianroby" abbiamo fatto visita all' AN-124-100 della MAXIMUS Air Cargo e indisturbati abbiamo fatto gli scatti che vi propongo
Ciao a tutti Luigi

Ed infine un saluto al gran maestro Roberto

Alla prossima Luigi

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Preben: mancano il Design Bureau, il Lybian Arab e il più importante... l'Aeroflot!!![:303][:303]

Le foto sono molto belle, complimenti!!![:304][:304] ma che fortuna avete a poter andare nei piazzali, ci posso venire anch'io con voi una volta???:(:(

Andrea.

Preben

Utente Registrato
1 Agosto 2006
935
0
.
bunkerhunters.altervista.org
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

@Preben: mancano il Design Bureau, il Lybian Arab e il più importante... l'Aeroflot!!![:303][:303]

Le foto sono molto belle, complimenti!!![:304][:304] ma che fortuna avete a poter andare nei piazzali, ci posso venire anch'io con voi una volta???:(:(

Andrea.
Il Design Bureau e' venuto a Verona nel 1997 o giu' di li'... il libico credo sia militare e l'Aeroflot non dovrebbe averne piu' in carico... credo...

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Preben: riguardo Aeroflot non lo so... magari in passato ha fattoanche qualche volo su VRN... non ci credo che il Besign Bureau non arrivi a VRN da 11 lunghi anni... mamma mia... il libico l'ho visto in webcam a ZRH... non credo sia andato lì per questioni o carichi militari... in terra neutrale... credo faccia voli cargo come Polet, Volga Dnepr ecc...

Andrea.