VRN, spotting point Piti, sabato 2 settembre 2006

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
bravo ARDU magnifico il primo 757. oggi avete beccato l'ultimo giro macchina del 762 thomson!!!
Aldo allenati più che altro a centrare le foto.. che per girarle non ci vuole nulla!!;)

ps hanno spostato l'f104 giallo con la strega??? nell'ultima foto lo si vede in una insolita posizione distante dall'altare
ciao Fabio

I-ARDU

Utente Registrato
@Fabio: sono un pessimo fotografo[:307]....ma migliorerò. Ho notato l'F-104 una volta scaricate le foto, francamente "dal vivo" mi era sfuggito.
@Luigi: visto che roba, altro che NemboKid [:308]. Voglio proprio vedere le tuo foto fatte "non in vena", saranno come sempre dei capolavori! In bocca al lupo per i prossimi giorni, torna presto!

I-ARDU

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da MAURICE_VRN

Ho visto oggi le tue foto, ed ho notato l'ora.[:302]
Fischia che veloce.....grazie per la compagnia.
Complimenti x le foto[:304]adesso scarico anche le mie.
Ciao.Maurizio
Eh già, Maurizio, nessun ritocco, pure e semplici come sono venute fuori dalla macchina. Sono sempre stato contrario al doping...(nel senso che si mettono a posto...dopo![:301][:301][:301][:301]).

MAURICE_VRN

Utente Registrato
7 Novembre 2005
688
0
59
Sommacampagna - Verona, Veneto.
A proposito Aldo, ecco qua l'F104...non l'ho fotografato sabato, ma qualche annetto fà. Ti posto anche un paio di dia che avevo fatto al 742 di AZ quando è atterrato a VRN.... sempre qualche annetto fà.

Ciao a presto. Maurizio