VRN / VBS Sabato 4 Ottobre

RWY07

Utente Registrato
Ciao ragazzi,
vi propongo solo qualche scatto della bella giornata di ieri tra VRN, BGY e VBS in compagnia dell'amico Connie1047. Il giro prevedeva solamente VRN ma vista la presenza a BGY di un volo Air Vallèe per Rodi, che pensavamo essere operato dalla Amsterdam Airlines come in seguito ci è stato confermato dal buon Piolob, si è allargato di parecchio!! :D

Ma veniamo alle foto, arriviamo all'uscita di Sommacampagna intorno alle 9 e incontriamo subito Bianrobi che ci fa strada verso i Caluri dove incontriamo anche TheTiZ ed iniziamo a scattare...
Il primo è questo Cessna 525A tedesco...

Poi il volo Carpatair operato da un F100 Moldavian...

Alitalia new colors...

Israir...

Dopo un'oretta circa salutiamo i due amici veronesi e ci fiondiamo a BGY ma purtroppo raggiungiamo il parcheggio proprio quando il 320 Amsterdam ha appena decollato. Ma pizzichiamo comunque un B738 Eurocypria, un B733 Jet2 e un B733 BMIBaby con i nuovi colori che spero posti in seguito Connie, visto che ho preferito scattare un paio di diapositive. Un saluto veloce a Piolob e poi subito a VBS dove abbiamo seguito le operazioni di carico della JADE e ovviamente il suo decollo. Nel frattempo arriva un F50 VLM da Monaco...

e un Cessna 402B usato per rilievi Aerofotogrammetrici...

Ma ecco la star della giornata...

E' ormai metà pomeriggio e quindi torniamo verso Villa ma purtroppo il traffico è molto scarso...

...ma poco male, quattro chiacchere in compagnia fanno sempre piacere. Spero le foto siano di vostro gradimento.

Un ringraziamento va a Connie per la compagnia e agli amici veronesi per la disponibilità e l'accoglienza!! :)

Ciao,
Marco

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Foto bellissime e un grande dispiacere per non essere riuscito a venire con voi!!
Jade a parte, mi piace moltissimo il Meridiana in decollo.
Ciao e a presto(Spero per una spottata in compagnia!!)
Andrea

Luigi 41

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
176
0
Verona, Veneto.
Ciao , bellissime foto , mi spiace che ci siamo incontrati mentre me ne stavo andando , sarei rimasto volentieri a chiaccherare un po' con voi , purtroppo dovevo proprio andare , sarà per un' altra volta
Ciao Luigi