Praticamente inseriscono già VCE nel loro network delle destinazioni...ci voleva una compagnia seria per la spagna (oltre a IB)
Ne sei sicuro che inizieranno con un VCE-BCN?? non avevo mai sentito parlare di uno sbarco di VY a VCE...buono buonoCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
E' da diverso tempo che ci sono indiscrezioni di uno sbarco a VCE di Vueling, sicuramente inizieranno con il volo per BCN (e addio quindi a Myair e Windjet) ma potrebbero mettere anche il Madrid, dato che entro fine anno le macchine basate a MAD passeranno da 2 a 7.
Secondo me invece quelle che ne soffriranno di più saranno proprio IV e 8I. La prima perchè non ho delle tariffe da lowcost, non è molto conosciuta a VCE e solitamente promuovce poco i nuovi voli a livello locale. Infine 2 voli a settimana sono si facili da riempire fa sfido chiunque a scegliere IV se può optare per una compagnia con più frequenze (non è legato a quei 2 giorni) e a delle tariffe più basse. 8I si trova invece sullo stesso segmento di Vueling ma a differenze di quest'ultima non può contare sul bacino locale spagnolo, ha un operativo traballante e non è molto amata dai passeggeri per via delle sue cancellazioni/riduzioni/spostamenti di orario.Citazione:Messaggio inserito da wondo
Non credo che 8i e IV soffriranno molto dopo l'entrata di un eventuale VCE-BCN da parte di Vueling. Barcellona ormai sta diventando la maggior attrazione per i giovani, il 2xweek di IV non dovrebbero esserci problemi a riempire gli aerei... Piuttosto sarà E8 a tremare forte
ùCitazione:Messaggio inserito da goafan
Secondo me invece quelle che ne soffriranno di più saranno proprio IV e 8I. La prima perchè non ho delle tariffe da lowcost, non è molto conosciuta a VCE e solitamente promuovce poco i nuovi voli a livello locale. Infine 2 voli a settimana sono si facili da riempire fa sfido chiunque a scegliere IV se può optare per una compagnia con più frequenze (non è legato a quei 2 giorni) e a delle tariffe più basse. 8I si trova invece sullo stesso segmento di Vueling ma a differenze di quest'ultima non può contare sul bacino locale spagnolo, ha un operativo traballante e non è molto amata dai passeggeri per via delle sue cancellazioni/riduzioni/spostamenti di orario.Citazione:Messaggio inserito da wondo
Non credo che 8i e IV soffriranno molto dopo l'entrata di un eventuale VCE-BCN da parte di Vueling. Barcellona ormai sta diventando la maggior attrazione per i giovani, il 2xweek di IV non dovrebbero esserci problemi a riempire gli aerei... Piuttosto sarà E8 a tremare forte
E8 invece ha a suo vantaggio il fatto di essere una compagnia ben radicata a VCE, opera ormai da parecchio tempo quella tratta ed è venduta come Alitalia.
CIAO
_goa