- 6 Novembre 2005
- 1,447
- 0
- 44
Ciao Andrea!!! Ben ritrovato!!! stasera ho cercato di rispondere un po' a tutti coloro che mi hanno scritto tra stamattina e oggi pomeriggio e avevo scritto un messaggio anche a te... cmq essendo, come vedi anche dal mio profilo, un collezionista si riviste aeronautiche ti dirò che sono molto contento che abbiano fatto una nuova pubblicazione... [8)] era fortemente attesa... la stavo aspettando da quest'estate... infatti in questa uscita han fatto che farne uscire 2 in una, giu-dic 06 e gen 07 insieme e mi pare di averne prese 2 al prezzo di una... non ne sono sicuro perchè ho fatto proprio spesa... ho preso anche Airports of the World e Airliner World della Key Pubblishing... devo dire che WAF si è migliorata molto come rivista a cominciare dalla copertina più rigida... si sono fatti furbi finalmente!!!Citazione:Messaggio inserito da Etops
Ragazzi, World Airline Fleets News è tornato!!!
Dopo aver sospeso le uscite a causa di problemi economici nel giugno 2006 oggi ho ricevuto nuovamente questa fantastica rivista!!
Da grandi professionisti che sono (avevano promesso di tornare) hanno mandato 2 numeri... 1 di gennaio 2007 e uno cumulativo Luglio-Dicembre 2006!!
Per chi non la conosce... si tratta della rivista numero 1 per gli spotter... 30 pagine fitte di news, informazioni e sopratutto... la migliori foto in circolazione!!!
per chi ne vuole sapere di più: http://www.wafnews.com/
purtroppo il sito è ancora in "manutenzione"...
Ciao
Andrea
Sì sono molto complete... ti consiglio di acquistarti anche Airports of the World... è sullo stile di Airliner World essendo pure questa della Key Publisching... é molto completa... esce ogni 2 mesi circa... mi sembra che però come assortimento la Bancarella ne prenda vermante poche... dovresti magari prenderla su rishiesta come faccio io... sei mai venuto nella sede di Torino della Bancarella?? E' più grande di quella di Milano a quanto mi ha detto il ragazzo che ci lavora... da noi ci sono 4 vetrine e dietro c'è Nautilus, il negozio dove vendono tutto ciò che riguarda lenavi che fa parte dello stesso gruppo... Lì è molto bello perchè vendono dei binocoli zoom da marinaio che sono la fine del mondo... ideali anche per avvistamenti aeronautici non tralasciando ovviamente i cannocchiali con ingrandimento da 50 a 70X!!! Spettacolari!!Citazione:Messaggio inserito da Etops
Ciao!!!
Si hai ragione... la veste grafica mi sembra decisamente migliorata!!!
Anch'io prendo anche Airliner World... secondo me insieme a WAFnews sono le 2 migliori riviste aeronautiche in circolazione!!
Ciao
Andrea
Citazione:Messaggio inserito da Etops
Grazie della segnalazione... prenderò di sicuro Airports of the World!!!
A alla Bancarella di Torino non ci sono mai stato ma vado ogni tanto a quella di Milano.. sicuramente meno fornita ma cmq un bel punto di riferimanto per gli appassionati!!
X VRN-2004: l'ho vista... foto stupenda... fatta cmq un pò di tempo fa dato che c'è ancora il CRJ
Che tu sappia, da che aereo hanno scattato???
non saprei... anche perchè non si vede alcun riflesso... magari un altro ATR... però se guardi dentro la cabina del Bae vedi un po' di gente ammassata ch efà fotoCitazione:Messaggio inserito da Etops
X VRN-2004: l'ho vista... foto stupenda... fatta cmq un pò di tempo fa dato che c'è ancora il CRJ
Ciao Fabio... caspita... costa caruccia eh... qui io l'ho pagata 7,80 euro... mentre Airlinerworld e Airports of the World costano entrambe 7,40 euro.Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
non saprei... anche perchè non si vede alcun riflesso... magari un altro ATR... però se guardi dentro la cabina del Bae vedi un po' di gente ammassata ch efà fotoCitazione:Messaggio inserito da Etops
ciao!!!
PS quanto costa in italia la rivista?? qui 9€
ne avevo trovata un'altra il mese scorso che dava un poster con l'Embraer 175 rappresentato in tutte le livree[:0][:0]