Qualche "infiltrato" AZ mi potrbbe spiegare perché sul sito Alitalia ci "sarebbe" (il condizionale è d'obbligo!) la possibilità di fare il web check-in anche per i minori (mio figlio più piccolo ha quasi 4 anni!), ma poi in pratica non danno la possibilità di farlo?!?
Appaiono i nominativi, inserisco i codici millemiglia e quando si tratta di stampare le carte o di cambiare i posti, va in errore!?! Ma solo con i bambini, perché provando quello della mia compagna, nessun problema! Riprovando, subito dopo aver fatto quello della mia compagna, svariate volte con quello mio e di mio figlio... va in errore! E non è la prima volta che mi succede...!!! Ma cos'è la solita presa per i fondelli di AZ?
E ancora, perché sui biglietti fatti on-line scrivono che è possibile fare il web check-in a partire da 47 ore prima della partenza,
mentre poi sul sito appare la dicitura che non è possibile farlo se non il giorno prima?!?
In attesa di illuminazioni!!!
E ancora, perché sui biglietti fatti on-line scrivono che è possibile fare il web check-in a partire da 47 ore prima della partenza,
In attesa di illuminazioni!!!