Wi-Fi a bordo - Lufthansa A380

tarzan

Utente Registrato
11 Febbraio 2014
30
0
Ve lo segnalo in diretta mentre sorvolo la Russia in direzione Shanghai, teoricamente il Wi-Fi permette l'invio email e navigazione ma non le chiamate (e meno male! Sono più che d'accordo)

Forse peró I filtri non possono nulla contro le mogli, infatti la mia mi ha appena chiamato con whatsapp e la comunicazione era perfetta, anomalia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daddo

Utente Registrato
1 Gennaio 2016
25
0
Hamburg
A dire il vero su un 747-8 sempre di LH la scorsa volta usando il wifi ho potuto fare delle chiamate sia su Viber che su Facetime. Non sapevo che non si potessero fare... :astonished:

tarzan

Utente Registrato
11 Febbraio 2014
30
0
io pensavo che il divieto fosse imposto da filtri e non lasciato al libero arbitrio del genere umano, evidentemente mi sbagliavo ;-)

sono andato a controllare sulla pagina di LH

https://www.lufthansa.com/online/my...ice/onboard?nodeid=516055336&l=it&cid=1000273

"Effettuare telefonate con il cellulare non è tecnicamente possibile per espresso desiderio di gran parte della clientela, né è consentita la telefonia Internet."

effettivamente non è chiarissima, descrive come "tecnicamente impossibile" la telefonata classica limitandosi ad un "non consentito" per la telefonia internet. Potrebbe essere quindi tecnicamente possibile ma non concesso.