Wingview con FR

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
BRI ed il porto sullo sfondo

over Bitonto

dettagli

che dire di più..

entrando in IMC

wet landing

close up

alla prossima!

Ultima modifica:

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Belle foto! questa é la seconda foto che vedo fare in cabina dopo l'atterraggio oggi in un mitr spotteristico, mi tira ancora il sederino per quando prima di natale nella piu cortese dei modi ho chiesto, nemmeno di entrare, ma di fare una foto alla cabina dalla porta...
...forse la spiegazione è che ho preso alitalia anzichè easy o ryanair????
voi cosa fate? siete delle belle biondone o corrompete l'equipaggio???:D

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
@victorgolf: spero presto, davvero al PIU' presto.. Grazie :)
@hft500: grazie mille, quella foto si è salvata per poco!
@andrealobo: la mia tattica è salutare all'ingresso imbarcando sempre quasi per ultimo e sbarcare per ultimo dall anteriore chiedendo con faccia tosta di poter fare una foto.. superata l'AV i piloti sono sempre gentilissimi.. in ogni caso dipende sempre dal Crew.. ci sono i simpatici e disponibili ed i MENO simpatici e disponbili..

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Davvero belle le "classiche" della semiala, molto bella quella in dettaglio!
E il cockpit del 737 è sempre il migliore...

mauro89 ha detto:
la mia tattica è salutare all'ingresso imbarcando sempre quasi per ultimo e sbarcare per ultimo dall anteriore chiedendo con faccia tosta di poter fare una foto.. superata l'AV i piloti sono sempre gentilissimi.. in ogni caso dipende sempre dal Crew.. ci sono i simpatici e disponibili ed i MENO simpatici e disponbili..
Ne terrò conto anche io... :D

Ayrton

Utente Registrato
27 Dicembre 2007
410
0
Milano
bellissime foto, da pilota posso solo dire quanto odio le ditate sugli schermi lasciate dai colleghi, tipo quelle nella tua ultima foto, mi fanno imbufalire, con l'aggravante che sono inutili, ma perchè toccare lo schermo dico io? grrrrr :D