Dopo decenni di viaggi aerei, sono incappato in una situazione paradossale con Wizz, al limite della truffa.
Obiettivo: prenotazione Roma - Reykiavik e ritorno, costo per 4 oltre duemila Euro. Scelgo tariffa Flex, rimborsabile, per tutelarmi in caso di cancellazione.
A dieci giorni dalla partenza dobbiamo cancellare.
Cose strane:
- il rimborso non è al 100%, ma viene detratto circa un 10%
- il rimborso non è sulla carta, ma con voucher da spendere entro TRE MESI;
- call center praticamente irraggiungibile (1,5 Euro al minuto)
Navigando nel complesso sito di Wizz queste regole ci sono (anche se non sono sicuro che ci siano tutte), mq q pezzettini, per ricostruire un quadro completo non è facile.
Per farla breve, la FLEX non è così FLEX e i rimborsi non sono così banali
Obiettivo: prenotazione Roma - Reykiavik e ritorno, costo per 4 oltre duemila Euro. Scelgo tariffa Flex, rimborsabile, per tutelarmi in caso di cancellazione.
A dieci giorni dalla partenza dobbiamo cancellare.
Cose strane:
- il rimborso non è al 100%, ma viene detratto circa un 10%
- il rimborso non è sulla carta, ma con voucher da spendere entro TRE MESI;
- call center praticamente irraggiungibile (1,5 Euro al minuto)
Navigando nel complesso sito di Wizz queste regole ci sono (anche se non sono sicuro che ci siano tutte), mq q pezzettini, per ricostruire un quadro completo non è facile.
Per farla breve, la FLEX non è così FLEX e i rimborsi non sono così banali