Stava pulendo la tastiera e gli è partito F5La sola idea che il problema ai motori PW che gli tiene una quarantina di aerei a terra (non per colpa loro) ti sfiora ogni tanto ?
Cosi eh…
Stava pulendo la tastiera e gli è partito F5La sola idea che il problema ai motori PW che gli tiene una quarantina di aerei a terra (non per colpa loro) ti sfiora ogni tanto ?
Cosi eh…
Ti giuro sono scoppiato a ridere e mi hanno guardato storto al lavoro...grazie!!!Stava pulendo la tastiera e gli è partito F5
e niente, si scrive cosi', lanciando accuse e svilendo il lavoro altrui, affibbiando colpe indebite e diffamando un management che sta facendo i salti mortali per sopravvivere ad un devastante fallimento tecnico di un fornitore...Voi non avete idea di quanto più lunghi del previsto siano gli interventi di manutenzione richiesti da P&W. Ci sono aerei fermi da oltre un anno che non hanno ancora ricevuto i motori perchè non sono stati ancora ispezionati. E non sono 3 o 4. Sono QUARANTACINQUE, quasi un quarto della flotta. E potrebbero essere ancora di più, in futuro.
Ma tant'è, ognuno qui è libero di scrivere quel che vuole
Ed aggiungo: c'è la prospettiva sempre più concreta di non avere in servizio questi 40 e passa aerei prima della seconda metà del duemilaVENTISEI. I tempi prospettati da P&W all'inizio per avere indietro un motore revisionato erano stimati in TRECENTO giorni a motore, adesso, pare, molti ma molti di più.
Pare, inoltre, che si stia valutando l'opzione CFM LEAP per circa 170 prossimi A321Neo in consegna.
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Wizz Air mulls engine type switch for A321neo
Wizz Air (W6, Budapest) is currently tendering for the provider of engines for 177 A321neo aircraft and expects to conclude the negotiations by April 2025, chief executive officer...www.ch-aviation.com
Ecco, cosi' ora riparte la litania "poco seri!" "inaffidabili", "aprono e chiudono" "rotte in perdita"...in 3, 2 ,1...E che dire di Air Baltic? Per lo stesso identico problema dovranno cancellare oltre 4.000 voli.
Certo , era un esempioFermo restando che un volo pieno non significhi automaticamente sempre e comunque profitto, prima di dire che certe rotte vengono chiuse perchè "flop", bisognerebbe quantomeno avere sotto mano dati ed analisi.
Capito Cesare?![]()
Assolutamente, il resto però lo fa la credibilità dell’utente che posta.Non sempre le fonti si possono/devono dire (cit.)