Salve a tutti, stavo cercando di prenotare un volo PSA-TIA con Wizzair a fine dicembre per una carissima amica, non sono una OTA, ma il sistema mi riconosce tale e mi applica il supplemento sia da sito che da app. Sotto il totale c'è un messaggio che appunto mi informa dell'aggiunta del supplemento e dice che se non sono una OTA di contattare il servizio clienti.
Mi chiedevo come possono stabilire che sono una OTA?
Ho solo indicato una mail personale e non del titolare del biglietto ma la registrazione l'ho fatta con i dati della mia amica che volerà, compreso il suo numero di telefono corretto.
Non sono i soldi, ma il metodo.
Qualcuno mi può chiarire la cosa o dare dei consigli.
Roberto
Mi chiedevo come possono stabilire che sono una OTA?
Ho solo indicato una mail personale e non del titolare del biglietto ma la registrazione l'ho fatta con i dati della mia amica che volerà, compreso il suo numero di telefono corretto.
Non sono i soldi, ma il metodo.
Qualcuno mi può chiarire la cosa o dare dei consigli.
Roberto