X i veronesi...domani arriva il papa!

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
eh però a sentire la stada dei caluri sarà chiusa in quanto il papa passerà proprio da lì per poi andare sulla SR62 a Dossobuono[V]
quindi per spottare bisogna infilarsi nei campi o si va da dietro la chiesetta dei caluri... lì è ottimo e sei fuori dal mondo;)
in bocca al lupo cari colleghi!!!
io ho già dato oggi:D
ciao

zerofive

Bannato
31 Agosto 2006
281
0
.
viv le pap viv le pap... viva a f##a... [:308][:308][:308][:308]

Attenti ai cecchini domani..Maurizio..io non ci andrei li in mezzo al campo neanche se mi pagano una Nikon da 6mila euro....[:308][:308]

Preben

Utente Registrato
1 Agosto 2006
935
0
.
bunkerhunters.altervista.org
il papa dovrebbe arrivare con aereo del Vaticano ma non so cosa. Verra' parcheggiato al CM. SOLO IL PAPA, mentre tutti gli altri, Prodi Napolitano e Company, arriveranno con i governativi e verranno tutti posizionati presso l'aeroporto civile.

Per cio' che riguarda lo spotter... non so ragazzi, qui hanno saldato i tombini, levato i cassonetti, transenne ovunque... non so quanto possa essere SANO intrufolarsi nei campi domani...

MAURICE_VRN

Utente Registrato
7 Novembre 2005
688
0
59
Sommacampagna - Verona, Veneto.
Io ci ho provato ma...........
Tutto transennato intorno al sedime dell'apt
con polizia municipale alla guardia e protezione civile con consegna
di segnalare auto sospette.
Visto poi il tempo inclemente ho provato a fare una foto in lontananza,
ma è venuta una schifezza unica, non valeva la pena star lì ad aspettare.
E allora......via in ufficio.
Speriamo che qualcuno abbia avuto più fortuna di me.

Ciao. Maurizio

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Sembra che abbia usato un 319 del 31° stormo, I-2209/MM62209

Ciao
Andrea

I-ARDU

Utente Registrato
Dove sono finiti? Tornando dal lavoro ho provato appena a rallentare sulla parallela all'Autostrada (mamma quanta roba c'era parcheggiata sull'APRON), che mi sono praticamente piombati addosso con tante lucine blu intermittenti.
E pensare che volevo svoltare alla Pantina per passare in testata alla 22...a quest'ora avrei i polpastrelli sporchi di inchiostro nero e un cartellino con un numero al collo...

Preben

Utente Registrato
1 Agosto 2006
935
0
.
bunkerhunters.altervista.org
e vabbe'... avrei preferito evitare di inserire foto indecenti... ma faro' l'eroe per oggi! ;)[8D]

comunque non che ci fosse sto granche'... pensavo piu' roba.

qualcuno sa chi e' questo?

eh, le foto sono quel che sono... dopotutto se potessi fare i miracoli, il Papa sarebbe venuto qui per me!!! [:306]