La compagnia aerea del Gruppo Alpitour continua ad ampliare i servizi a bordo per offrire un’esperienza personalizzata e attenta alle esigenze dei propri ospiti.
Neos inaugura il 2020 inserendo nuove iniziative sui propri aerei per offrire agli ospiti in volo un carnet di servizi ancora più strutturato e che possa migliorare ulteriormente l’esperienza dei passeggeri e la loro permanenza a bordo. Tra le novità, un cadeau speciale per i più piccoli, una rivisitazione dei menù, maggiore attenzione all’ambiente oltre a una collaborazione musicale che amplia la partnership con Radio Italia.
Il processo di sviluppo di Neos continua senza interruzioni e comprende, oltre agli investimenti tradizionali su nuove macchine di ultima generazione come i Dreamliner, anche molteplici attività collaterali che modulano e personalizzano l’esperienza dei passeggeri: l’obiettivo è, infatti, garantire un trattamento che faccia sentire gli ospiti già in vacanza, ancora prima di essere arrivati in destinazione. Del resto, le ore passate in aereo possono diventare un momento potenzialmente complesso per i viaggiatori che si trovano a convivere con molte altre persone per diverse ore: anche per questo Neos è alla continua ricerca di novità che rendano ogni momento del volo più piacevole e salutare, assicurando standard elevati di assistenza e attenzione, sia per gli adulti che per i più piccoli.