Vi posto alcune foto scattate nell'unico quarto d'ora di sole avuto in 15 giorni passati in Nuova Caledonia.
L'aeroporto è "locale" ed utilizzato per la maggior parte dall'aeroclub a da Air Caledonie per i voli tra le cosiddette "Iles Loyautè" (le isole leali...)
Niente di heavy. Sorry.
Cessna 152 F-ODYN
Cessna 172 Rocket F-BUED
Cessna 207A Stationair F-ODGH
Gippsland Aeronautics AG8-Airvan F-OSGM
Particolare della livrea - Piper PA-32 Cheyenne F-OIAV il sole chiaramente era già andato via... :sconfortato:
De Havilland Canada DHC-6-300 Twin Otter F-OIAY
De Havilland Canada DHC-6-300 Twin Otter (questo mi ha seguito il giorno dopo in un piccolo villaggio a nord dell'isola - Notare le infradito anti-infortunistiche della addetta alla rampa.....:clown
ATR 72 Air Caledonie F-OIPS
ATR 72 Air Caledonie F-OIPN
E' ora di tornare a casa.. a Seoul il 747-400 ha l'emergency exit aperta..
Questo è il massimo che riesco a fare con il 70mm
Alla prossima.
Enrico
L'aeroporto è "locale" ed utilizzato per la maggior parte dall'aeroclub a da Air Caledonie per i voli tra le cosiddette "Iles Loyautè" (le isole leali...)
Niente di heavy. Sorry.
Cessna 152 F-ODYN
Cessna 172 Rocket F-BUED
Cessna 207A Stationair F-ODGH
Gippsland Aeronautics AG8-Airvan F-OSGM
Particolare della livrea - Piper PA-32 Cheyenne F-OIAV il sole chiaramente era già andato via... :sconfortato:
De Havilland Canada DHC-6-300 Twin Otter F-OIAY
De Havilland Canada DHC-6-300 Twin Otter (questo mi ha seguito il giorno dopo in un piccolo villaggio a nord dell'isola - Notare le infradito anti-infortunistiche della addetta alla rampa.....:clown
ATR 72 Air Caledonie F-OIPS
ATR 72 Air Caledonie F-OIPN
E' ora di tornare a casa.. a Seoul il 747-400 ha l'emergency exit aperta..
Questo è il massimo che riesco a fare con il 70mm
Alla prossima.
Enrico