Cosa intendi con "vera livrea AZ" Ciccio...???!!! E' questa la vera livrea AZ sino a prova contraria... cambia solo quell'elemento che ho evidenziato io eh...???Con la vera livrea AZ sarebbe guardabile!
Ah è la vera livrea? Non mi pare proprio.Cosa intendi con "vera livrea AZ" Ciccio...???!!! E' questa la vera livrea AZ sino a prova contraria... cambia solo quell'elemento che ho evidenziato io eh...???
Andrea.
ahahahah dai sarebbe fighissimo un 738 alitalia!!!! ora ho in cantiere una bombaaaa!!!se sei avantiiiiiiii...Dave!
pero' sinceramente....bho'....eeee!
ci siamo capiti no? ;=)
Attento al Mossad!ahahahah dai sarebbe fighissimo un 738 alitalia!!!! ora ho in cantiere una bombaaaa!!!
un bel 380?ahahahah dai sarebbe fighissimo un 738 alitalia!!!! ora ho in cantiere una bombaaaa!!!
perdonami la scarsa qualità del rendering ma l'ho fatto in frettissima:Spettacolare Davide...
Sai che cosa dovresti provare a fare a mio parere?? Dove c'è la parte inferiore della coda dovresti dare continuità al simbolo AZ senza fargli assumere la forma del classico timone "spigoloso" del 737... prova, magari non è malvagia come soluzione, poi prova a postare il risultato, così lo guardiamo insieme...
Andrea.
Questo va meglio! Non male!perdonami la scarsa qualità del rendering ma l'ho fatto in frettissima:
![]()
ora l'ho fatto seguendo perfettamente la linea della nuova livrea AZ, mmm secondo me stava meglio prima!
allora è un marcionemolto peggio!
quotoneQuesto va meglio! Non male!
Il rosso del timone era meglio prima e non cosi lungo in verticaleQuesto va meglio! Non male!