London City Airport LCY 11/03/10

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
Durante le mie vacanze di marzo a Londra, ho approfittato sia per andare a fare un po' di spotting a LHR (vedi http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=106987), sia per andare a curiosare il traffico di LCY, dove non ero mai stato prima.
Purtroppo, vento gelido (e conseguenti mani congelate e tremolanti) e nubi grigie hanno caratterizzato quel pomeriggio...
Quindi spero che nonostante la qualità di alcune, le possiate apprezzare.

Ho sperimentato per la prima volta il panning e spero che i risultati non siano così male... ;)

I hope you enjoy them!

Canary Wharf:

British Airways A318 per JFK, sequenza decollo:

Luxair ERJ-135:

Air France RJ85:

Cityjet F-50:

Cityjet Do-328:

Cityjet RJ85:

British Airways ERJ-170 (il nuovo padrone di casa):

SAS ATR42:

Lufthansa Regional RJ85, sequenza parcheggio:

Swiss RJ100 special livery, sequenza parcheggio:

Privati:

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Foto ottime e veramente a me gradite un aeroporto poco spottato..

scusa la domanda ma il 318 è x JFK ??

Grazie un saluto da GOA :)

Fabio.

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
Sì, è un servizio relativamente giovane, avrà uno o al massimo due anni. Solo business, se non ricordo male. Senza scalo per il Kennedy con A318 nella versione ad autonomia incrementata.
Fa scalo a SNN per rifornimento carburante all'andata mentre al ritorno è diretto.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Bellissima la foto con il beacon riflesso sull'acqua, la prima volta che mi capita di vedere una cosa simile... SPETTACOLO!!!
Anche io la prossima volta che vado a Londra ci voglio andare, veramente spettacolare come spotting point!!! :)

Grazie per aver condiviso foto da questa location veramente poco frequentata a confronto del colossi londinesi LHR e LGW...

Andrea.

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
pur non essendoci mai stato,adoro quell'aeroporto per la sua collocazione...

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
un po tante da commentare, quella che preferisco è la seconda del Luxair ERJ-135
ciao
andrea

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
grazie per le foto, veramente particolari!
che location magnifica, sicuramente un posto che da tante soddisfazioni!
solo che tutti quei jumbolini... :D

lukas

Utente Registrato
3 Dicembre 2007
125
0
catania, Sicilia.
c'è una massiccia presenza di aerei con la livrea di AF su LCY e non ho capito se sono voli AF oppure aerei che vengono operati da BA. dove vengono usati moltissimo anche sulle tratte interne in UK. qualcuno mi sa rispondere? grazie

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
c'è una massiccia presenza di aerei con la livrea di AF su LCY e non ho capito se sono voli AF oppure aerei che vengono operati da BA. dove vengono usati moltissimo anche sulle tratte interne in UK. qualcuno mi sa rispondere? grazie
Se vedi sotto il logo AF, c'è scritto "by CityJet" che ha anche la sua livrea propria.
CityJet opera su LCY con codice AF e il suo network è il seguente: