PRIMA SU JETPHOTOS!!!!

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
complimenti, bè quella del 339 è normale che te l'abbiano rifiutata: inanzitutto l'orizzonte non è livellato, ma pende verso destra, poi l'aereo non è perfettamente centrato nella foto (è leggermente in basso e a destra), poi come luminosità e contrasto mi sembrano ok! quindi correggendo queste imperfezioni dovrebbero accettartela!

Ciao,
Claudio

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
complimenti, bè quella del 339 è normale che te l'abbiano rifiutata: inanzitutto l'orizzonte non è livellato, ma pende verso destra, poi l'aereo non è perfettamente centrato nella foto (è leggermente in basso e a destra), poi come luminosità e contrasto mi sembrano ok! quindi correggendo queste imperfezioni dovrebbero accettartela!

Ciao,
Claudio
Provo a migliorarla... Grazie!

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
complimenti per l'esordio!
per la seconda rifiutata, credoche tu abbia inserito "cn" nella casella dove ci andava per l'appunto il cn. so pignoli, ma che ci vuoi fare...
ciao!

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo

Ciao,
Claudio
l'ho modificata.. in effetti l'orizzonte era leggermente inclinato e ho cercato di far si che il 339 risulti più centrato.. questo è il risultato:

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Ciao Tommaso,
il mio modestissimo parere (fino ad ora ho avuto solo reject...) sarebbe da riguardare anche quella del P-180, non sembra sia proprio centrato nel frame.
Secondo me, quelli di JP sono più pignoli perfino di A.Net...

Ciao.