Clipper in notturna [10 foto - MXP]

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
sessione spettacolare del clipper in versione serale che ci ha dato la possibilità di sperimentare foto in notturna all'interno del piazzale, il forte vento da nord non ci ha aiutato ma qualcosa di buono è uscito lo stesso :D propongo qualcuna delle mie foto
tentativo di foto artistica :D

molto "italiana" con lo sfondo azzurro

parte della ciurma :D:D

un saluto a tutti i presenti!

MarcoGazze

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
wow... su tutte il gestair e il particolare del winglet GJ...
complimentoni! :)

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
foto stupende!
posso chiederti una cosa? che attrezzatura usi?
allora il corpo macchina è una 50D le foto grandangolari le ho fatto con il canon 17-85 IS USM mentre le altre con il 70-300 IS USM, ovviamente le notturne con cavalletto e pulsantino per diminuire al minimo le vibrazioni.

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
quella che mi piace è il gestair peccato per il flare e il muso leggermente bruciato
ciao
andrea

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
senza parole...

Voi che fate delle foto così spettacolari perchè non aggiungete le impostazioni principali della macchina (ISO, tempo di esposizione, apertura, distanza focale) in modo da permettere a noi meno esperti (di cui guido le fila) di COPIARVI meglio?? ;)

BRAVO

Ciao

Enrico

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
senza parole...

Voi che fate delle foto così spettacolari perchè non aggiungete le impostazioni principali della macchina (ISO, tempo di esposizione, apertura, distanza focale) in modo da permettere a noi meno esperti (di cui guido le fila) di COPIARVI meglio?? ;)

BRAVO

Ciao

Enrico
guarda se vai su questo sito ogni foto ha anche gli exif! è in fase di aggiornamento alcune parti sono incomplete queste ultime del clipper le aggiungeremo il prima possibile www.aircraft-spotting.com

MarcoGazze