TRN 29/04/2010 - 737-700 Germania a TRN!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao a tutti,
oggi vi propongo questo scatto che ho al volo charter ST1201 proveniente da Lourdes operato da Germania... si tratta dell'unica rotazione della compagnia su TRN schedulata quest anno su Torino... è una rarità infatti poterlo ammirare qui... ;)

L'aereo è atterrato alle 18.40 circa ed è stato scattato dallo stesso spotting point da cui avevo ripreso il 73G Gazpromavia alla stessa lunghezza focale (30 mm) ;):)

Le condzioni meteo non erano ottimali, così come anche la luce, perciò c'è stato parecchio da lavorare sulle dominanti colore e sul bilanciamento dei colori per ottenere questo risultato:

Le vostre commenti ed impressioni sono, come sempre graditi!!! ;):)

Andrea.

Ultima modifica:

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
come al solito ci si aspetta il meglio da te indipendetemente dal meteo e come al solito non deludi :) :)

ciao andre a presto,

Fabio.

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Bella foto, ma -cribbio- sei sempre 'tirchio'... mai che ne posti più di una :eek:

Grazie :D

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
e mettici 5 o 6 foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahauauhauha non ti basta una foto con posizione da DIA Ale...?? :D:D Ieri sera sono passato davanti all'ASA, sn andato sino a Mathi ma ero di frettissima... ho visto la tua Audi, volevo farle una atuografo... poi ho detto... non c'ho tempo, devo andare via... passo la proxima volta... :D:D:D

Fatti sentire ogni tanto gobbaccio maledetto...... io poi metto 5 o 6 foto per volta... ;):)

Bella foto, ma -cribbio- sei sempre 'tirchio'... mai che ne posti più di una :eek:

Grazie :D
Ehm... ehm... oltre alle foto nei miei thread è il tempo materiale per lavorarle da parte mia che manca... :eek:... cmq magari in futuro raccolgo un po' di foto e ne metto qualcuna in più... ;):) ok?

come al solito ci si aspetta il meglio da te indipendetemente dal meteo e come al solito non deludi :) :)
Allora hai degli standard di valutazione belli alti Fabio... sono contento perchè il fatto che ci si aspetti molto da me dimostra le mie foto sono molto apprezzate... :) Grazie mille!!! :)

Eccolo finalmente, bella foto Andrea e molto molto gradita visto l'ospite ;)
Hai visto, come ti avevo promesso l'ho postato, anche se in ritardo di qualche giorno... ;):)

Scatto molto bello,esaltato da un'ottima postproduzione.Ben fatto Andrea!
Grazie Roberto... mi fa piacere che tu abbia apprezzato, questa volta in post ho lavorato abbastanza, ho avuto problemi cn la dominante del giallo e del verde sul blu, non sui bianchi invece... la luce purtroppo non ha aiutato, fosse uscito anche solo un raggio di sole... (2 secondi dopo il suo passaggio è uscito sto maledetto...) sarebbe stato sicuramente migliore... ;):)

Bellissimo! Ottima qualita' come sempre.
Grazie Ste... :) e grazie per l'info sul Karthago... :)

Ottimo scatto..
Grazie Flò, ci vediamo a bordo pista a BGY... ;)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Andrea,
ma da dove le fai le foto che ti bastano 30mm di lunghezza focale? Ci si arriva bene o è difficile da trovare ?
BELLA
Ciao Enrico,
c'è uno spotting point che si trova all'altezza dell'uscita "bravo" (in poche parole dove ci sono i VdF) praticamente a fianco della pista di rullaggio Yankee, in cui è possibile fotografare gli aerei al pomeriggio a pochi metri di distanza, ma si possono anche fotografare in pista in atterraggio e decollo con una focale maggiore... ti basta ampiamente un 200mm per fotografare un 733 in pista... ;):)

Il punto è situato dove vedi il pallino rosso:

Spero d esserti stato d'aiuto.. ;):)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie.
E' dall'altra parte rispetto a dove c'è il DC-3, ho capito bene??
Ciao Enrico,
dunque, non esattamente, lo spotting point è dallo stesso lato del DC3, dalla parte dell'aerostazione... ;) (dalla stessa parte da cui tu hai scattato il Dornier 328J Air Vallee per farla semplice) solo che è verso la fine della pista all'altezza della caserma dei Vigili del Fuoco... ;)

Qualora avessi bisogno di ulteriori info non esitare a kiedere... ;):)

Andrea.