Pronair @ VLC

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
volevo deliziarvi in anteprima di questa chicca colossale (almeno per me)

adiòs!

Ultima modifica:

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lo sai che potrei odiarti tutta la vita per questo scatto?!?! aereo pazzesco è stato sempre il mio sogno fotografarlo! grandissimo!!

MarcoGazze

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Quella scelta di colori, su quell'aereo la rendono una delle livree più singolari e curiose...
Grande mauro, magnifico (e fortunatissimo :D) scatto!!!!!!!!

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
vi ringrazio ragazzi :) il mio amico che gestisce lo scalo per FR qui VLC mi ha detto che è fermo ormai da più di un anno e non si sa davvero nulla sul suo futuro.. speriamo non faccia la fine dei 330, 777 ed ATR di Iberia ormai abbandonati sul piazzale sud..

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
vi ringrazio ragazzi :) il mio amico che gestisce lo scalo per FR qui VLC mi ha detto che è fermo ormai da più di un anno e non si sa davvero nulla sul suo futuro.. speriamo non faccia la fine dei 330, 777 ed ATR di Iberia ormai abbandonati sul piazzale sud..
no l'importante è che non lo riverniciano prima che io e davideITA andiamo a vederlo a Valencia, eravamo dubbiosi sul fatto che fosse realmente li fermo ma tu ci hai dato la conferma e ci stiamo già mobilitando, grazie :D

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Ed e' piu' di un anno che e' fermo con il carrello anteriore lasciato a 90° ?????
Ma sono di fuori...????:astonished::astonished::astonished: