Dirottamenti da nube vulcanica: Caselle base Kalitta Air

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
E' diventata realtà la tanto sospirata base low cost a TRN :D

In questi giorni di disagi causati dalla nube vulcanica, Caselle è stata teatro di diversi dirotamenti di 747 Kalitta Air, in rotta tra USA e Medio Oriente. In pratica TRN è stato usato come "alternato" al posto di AMS, protagonista di diverse chiusure anche lo scorso lunedì.

Finora sono 4 i 747 che sono transitati a TRN, l'ultimo oggi a Mezzogiorno, principalmente per rifornimento e cambio equipaggi... speriamo si siano trovati bene e il bestione torni presto :D

Allego qualche foto, assolutamente non del sottoscritto, ma dello spotter notturno Beppe Mig.

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
WoW.....

Con tutte le alternative possibili....... aver scelto TORINO e' una bella soddisfazione....

I Miei complimenti....

Tiz

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Oggi pomeriggio verso le 15 dovrei fare un salto a Caselle; spero di vederlo ancora parcheggiato ...

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
...ma che bello.... farò le 'solite' foto allora..... :(
Io spero che tu possa vedere ancora l'ultimo parcheggiato... e goderti quello spettacolo dal vivo... lo spero veramente, anche perchè oggi è una giornata in cui il meteo aiuta moltissimo... :)
Oh se vedi ancora qualcosa di strano fammi un fiskio con un PVT qui sul forum... ok?? ;)

Andrea.

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
Sono stato a TRN stamane, non c'è parcheggiato niente di strano. Kalitta è partito poche ore dopo l'atterraggio.

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Infatti, confermo niente di strano....
Per fortuna che c'era l'EFA che ha fatto un paio di passaggi :D
Appena ho un momento sistemo le foto e ne posto un po :)