[TRN-LIMF] 21/05/10: all'alba

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
Dover accompagnare i tuoi genitori che prendono il primo volo per FCO delle 6:30 ha dei vantaggi: oltre a farti svegliare alle 4:45, che come sappiamo è altamente salutare :morto:, ti permette di arrivare sul posto di lavoro ad un orario mostruoso e, soprattutto ti permette di beccare la prima ondata di decolli dal tuo aeroporto preferito. :D

Cominciamo con il Piaggio Ferrari. Purtroppo la foto é rumorosa, ma era ancora abbastanza buio

Parte il baby AZ per AMS

Parte BV con i miei genitori dentro

E' la volta del 733 di Air Italy

Segue LH per FRA

Poi il mini baby AF. (dall'ingradnimento si vede il FO che mi guarda. Probabilmente avrà pensato "ma chi è 'sto fesso che invece di starsene a letto a quest'ora è appostato tra i campi?" :))

Nel frattempo arriva il jumbolino da Bruxelles, con un anticpo mostruoso, più di venti minuti :astonished:

Parte EN per MUC

Arriva LH da MUC

Prima di lasciarvi vi presento il mio compagna di spottata :)

Spero vi siano piacute. A presto!

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Ottime. Molto goduriose le ombre delle alli sulla fusoliera.
Grazie!

Paolo

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Poi il mini baby AF. (dall'ingradnimento si vede il FO che mi guarda. Probabilmente avrà pensato "ma chi è 'sto fesso che invece di starsene a letto a quest'ora è appostato tra i campi?" :))
Hahahaha, probabile!! :D:D:D
Molto belle, soprattutto perchè fatte a quell'ora... e ottimo compagno di spottata, lui si sarà svegliato anche prima di te :D

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
Bella la luce dell'alba.
Bravo.
Sì, è vero. Trovo che la luce dell'alba sia la migliore, ancora meglio di quella del tramonto perchè l'aria è più tersa. Inoltre il fatto che a ovest vi siano le montagne fa sì che il sole sparisca diversi gradi prima sopra l'orizzonte rispetto a quando sorge. E questo permette di avere una luce che al tramonto non c'è.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
@Mikealphatango: Era un maschietto o una femminuccia la lepre :D?!?! Eppoi come farai a dirlo ?!?! "Il mio compagna di spottata" da qui non si capisce !