[AMSTERDAM, parte 1] A grande richiesta... ecco le foto!

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Di questa prima parte, tra tutte, bellissime, la mia preferita è il closeup sul 747 NCA... Magnifica!!!!! :astonished:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Bravo Ale... certo che Schipol cmq offre ottime possibilità di scatenarsi con i tele e quant altro.. :)

Quelle che mi sono saltate all'occhio sono queste 5 in ordine di preferenza:

Il 763W LAN Chile Cargo in arrivo;
La close-up sul 744 NCA;
La close-up sul 330 KL;
il 763 Martinair (old livery);
il 772 Kl in atterraggio;

Secondo me queste sopra sono superlative... sulle altre lavorerei ancora su qualche parametro... ;):)

Andrea.

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Ale sei un grandeeeeeeeeeeeee ! Ottime foto, tutte quante ! :D

sulle altre lavorerei ancora su qualche parametro... ;):)

Andrea.
Ma è mai possibile che trovi sempre qualcosa che non va nelle foto altrui, mentre le tue le giudichi sempre ottime e fatte bene ?
Io darei un'occhiata a tutte le tue foto, visto che mancano di ogni cosa.
Il tuo comportamento a volte è davvero insopportabile.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ma è mai possibile che trovi sempre qualcosa che non va nelle foto altrui, mentre le tue le giudichi sempre ottime e fatte bene ?
Io darei un'occhiata a tutte le tue foto, visto che mancano di ogni cosa.
Il tuo comportamento a volte è davvero insopportabile.
Maaaa dico siamo impazziti qui o..... altro???
Non si può più esprimere un'opinione?? Ho anche giudicato alcune delle foto come "perfette"... ma stiamo dando i numeri veramente????

Io le mie foto non le giudico ottime e fatte bene... (cosa c'entrano le mie foto in questo thread, qui si parla delle foto di Alessandro)

Nel momento in cui si esprime un giudizio bisogna anche argomentarlo... se ti riferisci al thread che ho aperto quest oggi... beh posso dirti che per ognuno dei 3 giudizi da te espredssi nel tuo commento mi sono posto delle domande sulle motivazioni per le quali mi dicessi ciò... e ho cercato delle risposte... per questo ti ho anche ringraziato...

Ora... non stiamo qui a fare i bambini o gli avvocati difensori di persone che possono benissimo darmi delle spiegazioni di persona e che non reputo degli sprovveduti... (quale per esempio Ale380...)

Il fatto che che tu pensi che le mie foto MANCANO di ogni cosa...... beh innanzitutto è una tua pura opinione personale...

Ti invito a fare un sondaggio qui dentro (l'unico posto che ci accomuna...) che confermi quanto detto da te e vedremo quante risposte troverai di persone che la pensano come te e quante pensano il contrario. ;)

Ecco scovata una delle persone che giudica il prossimo come "professorino" solo perchè VEDE scritto qualcosa in più delle solite frasi (BELLE, BELLISSIME... ecc... ecc...) su thread di foto che tra l'altro NON gli appartengono nemmeno... solo pèer il gusto di fare l'avvocato difensore di un fotografo che a parer mio non ne avrebbe affatto bisogno!!!

P.S.: Ale, chiedo scusa per lo sfogo nel tuo thread... ma quando ce vo' ce vo', non è ammissibile una cosa del genere in un forum pubblico... mi dispiace ma queste cose non le ammetto...!!! La pazienza ha un limite... veramente...

Andrea.

Ultima modifica:

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Maaaa dico siamo impazziti qui o..... altro???
Non si può più esprimere un'opinione?? Ho anche giudicato alcune delle foto come "perfette"... ma stiamo dando i numeri veramente????

Io le mie foto non le giudico ottime e fatte bene... (cosa c'entrano le mie foto in questo thread, qui si parla delle foto di Alessandro)

Nel momento in cui si esprime un giudizio bisogna anche argomentarlo... se ti riferisci al thread che ho aperto quest oggi... beh posso dirti che per ognuno dei 3 giudizi da te espredssi nel tuo commento mi sono posto delle domande sulle motivazioni per le quali mi dicessi ciò... e ho cercato delle risposte... per questo ti ho anche ringraziato...

Ora... non stiamo qui a fare i bambini o gli avvocati difensori di persone che possono benissimo darmi delle spiegazioni di persona e che non reputo degli sprovveduti... (quale per esempio Ale380...)

Il fatto che che tu pensi che le mie foto MANCANO di ogni cosa...... beh innanzitutto è una tua pura opinione personale...

Ti invito a fare un sondaggio qui dentro (l'unico posto che ci accomuna...) che confermi quanto detto da te e vedremo quante risposte troverai di persone che la pensano come te e quante pensano il contrario. ;)

P.S.: Ale, chiedo scusa per lo sfogo nel tuo thread... ma quando ce vo' ce vo'!!! ;)

Andrea.
Le opinioni sono una cosa, constatare ogni volta che c'è qualche problema, mi sembra eccessivo da parte tua.

Comunque, io non sono affatto l'avvocato di Alessandro, anzi.
E' da un bel po' di tempo che hai questo atteggiamento e, a me come ad altri, da molto fastidio. "Non si può esprimere una propria opinione" ?

Bene, io l'ho appena fatto.

Ciao

P.S.
Ecco scovata una delle persone che giudica il prossimo come "professorino" solo perchè VEDE scritto qualcosa in più delle solite frasi (BELLE, BELLISSIME... ecc... ecc...) su thread di foto che tra l'altro NON gli appartengono nemmeno... solo pèer il gusto di fare l'avvocato difensore di un fotografo che a parer mio non ne avrebbe affatto bisogno!!!
AAaaahahahahahahahaahhaha :D :D

Hai proprio sbagliato persona caro mio :)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Le opinioni sono una cosa, constatare ogni volta che c'è qualche problema, mi sembra eccessivo da parte tua.

Comunque, io non sono affatto l'avvocato di Alessandro, anzi.
E' da un bel po' di tempo che hai questo atteggiamento e, a me come ad altri, da molto fastidio. "Non si può esprimere una propria opinione" ?

Bene, io l'ho appena fatto.

Ciao
Ma che stai a dì?????

Nessuno qui vuole sottolineare i problemi!!! Se delle foto sono eccessivamente sovraesposte o hanno qualche altro problema sui bianchi... cosa dobbiamo fare??

Dobbiamo dire.. tutte belle solo per il gusto di dirlo senza dare l'opportunità ad Ale di constatare alcuni punti??

Non mi conosci, non sai che persona sono, come fai a dire determinate cose?? Ma stai scherzando forse??

Io ho notato veramente delle cose su cui poter lavorare su quelle foto... non ho voluto elencare... stop... anzi ho preferito elencare quelle che secondo me fossero perfette, magari anche sbagliando... avrei dovuto mettere a nudo tutto.

Ma alla fine invece di ricevere la tua provocazione ne avrei ricevute perlomeno altre 20 visto l'andazzo di alcuni utenti di questo forum!!!

Non dire che NON sei un avvocato difensore perchè ti sei comportato come tale... non prendiamoci in giro... io non ti ho interpellato.

Semmai entrambe veniamo interpellati dagli autori dei thread che espongono le proprie foto al "giudizio" degli altri... e alle opinioni altrui... non mi sarei stupito del tuo atteggiamento se le foto fossero state magari tue... ;)

Ora... o la smettiamo di fare i bambini o qui non si commenta più nulla direttamente.

Ti invito pertanto ad argomentare la tua tesi all'interno della mia discussione in cui sei intervenuto stasera sottolineando 2-3 cose che non andavano e per le quali ti ho pure ringraziato. ;)

Andrea.