[LIMC] Charter & usual e una gran compagnia :)

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Ohhhh, con un po' di ritardo, eccomi qui :D

Che dire, gran giornatona sabato, un sacco di ospiti a Malpensa e tante, troppe foto...

Ma cosa ancor più importante, è d'obbligo un salutone a tutti i presenti (anche ai ritardatari per via dell'alcool :D), che dalla brioche al doppio paninozzo hanno reso la giornata ancora più bella, da ripetere! :)

Passiamo alle foto, vedrete qualche bianco bruciato, ma così tanta luce non l'avevo ancora sperimentata... Rimedierò! :)

Cominciamo col Viking, era da parecchio che ne volevo fotografare uno, ed è venuto lui a trovarmi:

Blue Line, coi Maddog :)

Flylal, mai viste così tante ammaccature:

Libyan, col CL600:

Eh ma che brutto nome...

Il "charter dei pellegrini", Mistral:

Fokker 100, Helvetic:

Bellissimo, ma ho fatto delle foto oscene... boh...

Sempre magnifico...

Nippon! No, non i biscotti al riso soffiato...

Il fantasma Air Baltic...

Ed il fantasma Cargolux:

Mi associo ai saluti del F/O Lufthansa :), ciao a tutti!!!!

P.S. Se vi va, su flickr trovate anche le altre, erano troppe... Link sotto :D

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
no allora preciso che io non ho ritardato per l'alchool ma perchè di svegliarmi alle 7 dopo 2 ore e mezza di sonno zero sbatti visto che causa obiettivo distrutto non potevo fare foto -.- in ogni caso anche senza foto mi sono divertito moltissimo grazie a te will e a tutti gli altri! ah e complimenti per le foto bellissime!

MarcoGazze

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ma che bello il primo piano del Cargolux e del Blue Line in atterraggio... ;):)

Will, l'unica cosa che rivedrei un attimino su queste immagini è l'eccessiva saturazione dei colori a parer mio... ;):)

Ho avuto qualche minuto di tempo per rivedere la saturazione d'immagine su PS poco fa... ho scelto la foto del 744F NCA ed ho prodotto questo, prova a fare un confronto con la tua... noterai dei cambiamenti non indifferenti... dimmi che ne pensi.. ;:) Spero di esserti stato d'aiuto:

La saturazione è alterata con gli stessi valori e con la stessa intensità su tutte le immagini per cui credo che sia prodotto così dalla tua fotocamera, prova a ridurla già in fase di scatto... ;)

Andrea.

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
grazie! :D

DavideITA ha detto:
ahahahah grande will!!!!! che brutta gente che c'è a mxp..!!!! io il viking me lo sono perso, chissà perche :D:D
cmq grandi foto, complimenti!!!
:D

marcogazze ha detto:
no allora preciso che io non ho ritardato per l'alchool ma perchè di svegliarmi alle 7 dopo 2 ore e mezza di sonno zero sbatti visto che causa obiettivo distrutto non potevo fare foto -.- in ogni caso anche senza foto mi sono divertito moltissimo grazie a te will e a tutti gli altri! ah e complimenti per le foto bellissime!
azz, vero, sabato eri disarmato...

@TRN_Dreamliner:
Eh lo so, è un parametro che mi risulta un pochetto difficile sistemare...
Su PS non ho toccato la saturazione, escono così dalla reflex, a causa di un paio di settaggi errati... :(
Ci devo lavorare un po' per sistemarli...
Grazie!

Airbus92 ha detto:
Ma pias troppo il 330 berlino
Mo' ve ne metto un altro paio del 330 :)

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
ah ma quindi dentro alla casina c'eri pure tu? XD
ottime foto, veramente eccezionali. stupendo il cargolux.
ciao!