infatti una noia mortale, come andare a pesca e prendere sempre gli stessi 4 pesci!Belle, anche se purtroppo quì arriva quasi sempre la stessa zuppa!!
Ciao
GU
capisco il tuo sfogo, stessa storia a Psainfatti una noia mortale, come andare a pesca e prendere sempre gli stessi 4 pesci!
ormai mi muovo solo se vedo condimeteo particolari, vedi foto LHI, almeno tiri fuori qualche scatto particolare altrimenti veramente è da appendere la macchina al chiodo!
guarda fotografo tutto ciò che passa.....Complimenti!
Giorgio ma foto AG nisba? )
Anche a TRN è lo stesso...capisco il tuo sfogo, stessa storia a Psa
ciao
andrea
azz ti sei fatto sto kit di bianconi??? e non vieni mai!!Come sempre la mano è quella che è ..
Ma ti stati mettendo sempre nel parcheggio Carrefour???
Cià
Provato a cambiare lato e provare nuove inquadrature dal lato mediaworld(sole permettendo)???azz ti sei fatto sto kit di bianconi??? e non vieni mai!!
si carrefour poi se faccio coraggio (mariuoli+polizia) testa 24 (LHI è preso da testa 24), per la mattina sto a piedi non c'è niente ho provato dall'autogril in autostrada zona casoria corsia nord l'inquadramento con il 100-400 va bene ma la distanza ti fotte in heat distorsion.
Solitamente viene il mercoledì(da quel che ricordo io) a prendersi roba dell'alenia,ma credo che è un pò che non venga..Ma il Beluga lo beccate mai...????
Se appendi la macchina al chiodo te la prendo io!!!infatti una noia mortale, come andare a pesca e prendere sempre gli stessi 4 pesci!
ormai mi muovo solo se vedo condimeteo particolari, vedi foto LHI, almeno tiri fuori qualche scatto particolare altrimenti veramente è da appendere la macchina al chiodo!
mediaworld ok mattina ma angolazione non ottimale per i tagli vengono strani nè di 3\4 nè tagli spotProvato a cambiare lato e provare nuove inquadrature dal lato mediaworld(sole permettendo)???