PSA - 25.05.2010 - Non solo Kuwait Air Force...

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Un mezzo pomeriggio passato in testata con Marcello545, Roberto, Titone e il supporto di moonflower. Di seguito propongo le foto fatte finalmente in una splendida giornata di sole. Salutando gli amici sopra citati, vi auguro buona visione ;)

Che spettacolo vederlo arrivare con tutto quel fumo!!! :p

A sorpresa due dirottamenti da Firenze. L'A319 Meridiana, dopo anni che mi sfuggiva, finalmente va ad aggiungersi alla collezione :)

Omaggio a Marcello545: in testata 04 a PSA gli spotter spuntano come cecchini ;)

Ultima modifica:

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Ringraziando Bandabarsotti per le bellissime foto postate, con il suo permesso, ne aggiungo una di un soggetto transitato in mattinata quando ho fatto una puntatina in testata di una quarantina di minuti.
Osservazioni sulla qualita' sono benvenute essendo sempre on test

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
che spettacolo di foto!!!! che bella la manovra del nostro c130,quanto fumava il kuwatiano.....grazie della dedica......stefano bellissimo l'embraer, la foto é ottima!!!! bravissimo!!
un saluto a tutti, ci becchiamo alla prossima ;)

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Molto bello il Kuwait... peccato non averlo saputo che non me lo sarei lasciato scappare! Il servizio informazioni del Pisa S.C. perde colpi!

Attenti alle zecche!!!
:)
Con tutti quelli che siamo se per la PRIMA VOLTA non sei stato coperto non mi sembra bello e soprattutto elegante vista la compattezza che abbiamo scrivere pubblicamente che il "GRUPPO SPOTTER46 PISA" perde i colpi. Cose che capitano...

Per quanto riguarda le zecche se siete con me non avrete problemi, tanto le prendo tutte io :D