FCO DOMENICA 23/5/2010 seconda parte 30 FOTO

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
ecco alcune foto di domenica 23
siate pignoli e vedete se c'è qualcosa che non và...
il sito del romaspotterclub fa problemi e le posto qui

burning point

PONTICELLO
qui ci sono gli uccelli di m**** che leverò con photoshop col cerotto,li ammazzo tutti!

brutta vero???? giusto per testimonianza

brutta vero??? giusto per testimonianza

terrazza api

varie .......... del giorno

chicconaaaaaaaaaaa

giusto per testimonianza....IL CECH COL BIANCONE

ultima

era una lunga carrellata speriamo vi siano piaciute...ditemi qualche dettaglio negativo che vedete.
se c'è qualche foto che vi piace d+ ditemi voi
ciao! danieleLIRA

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao doz,
come ha detto già qualcun altro alcune sono da rivedere, altre sono buone, altre invece non sono totalmente recuperabili... cmq le foto sono veramente tante, è dura valutarle una per una.. occorrerebbe molto tempo... ;)

Il 738 LY in atterraggio e l'Air China Star Alliance in atterraggio per esempio mi piacciono moltissimo... :)

Metticela tutta... vedrai che con il tempo i risultati arriveranno e miglioreranno sensibilmente... ;):)

Andrea.

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
Ciao doz,
come ha detto già qualcun altro alcune sono da rivedere, altre sono buone, altre invece non sono totalmente recuperabili... cmq le foto sono veramente tante, è dura valutarle una per una.. occorrerebbe molto tempo... ;)

Il 738 LY in atterraggio e l'Air China Star Alliance in atterraggio per esempio mi piacciono moltissimo... :)

Metticela tutta... vedrai che con il tempo i risultati arriveranno e miglioreranno sensibilmente... ;):)

Andrea.
TI RINGRAZIO GUARDA,PIU' DI COSI NON SO CHE FARE,magari contrasto di meno per far vedere meno i rovinati e zigrinati i dettagli dove c'è troppa luce....cosi queste foto penso gia siano più che,ditemi voi il termine....
@ GGIULIAN E DOGOV1 fabio giovanni
non voglio aprire 2-topic sennò inondo il forum......è una scelta mia,se le foto sono fatte bene e sono di vostro gradimento,sceglietene qualcuna...se c'è qualche cosa da ritoccare ditemi dove devo andare a modificarle,penso cosi siano già,ditemi voi il termine...;)