[LIME] Finalmente, le vasche...

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Causa genitori in partenza per una settimana di vacanza, ne ho approfittato per provare le famose "vasche" (che f**o quel posto, avercelo a Malpensa... :cool: ).

Data l'ora, dalle 16 in poi, non ho potuto far altro che giocare coi riflessi, per i rullaggi... ;)

Eccovi qualche scatto, buona visione.

Padrone di casa in avvicinamento, sequenza di rullaggio:

:D :D :D :D

Il cargo di casa, DHL:

Calippo alla fragola!

MeridianaFly, arriva e se ne va:

Citation bizzzz:

Aero postino...

IL 757-200 della TACV, Cabo Verde Airlines, con i parents che se ne vanno in vacanza, beati loro... :)

Eccolo in arrivo...

Ed in partenza:

Salutoni da Orio al Serio!

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Grazie :)

Ma non ti vergogni ? :D :D
Sono veramente ottime !

P.S. Certo che ... Torre a MXP, ste foto a Orio, vasche ..... Bah non dico niente XD :D
Mi vergogno, mi vergogno... Fortuna vuole che siano eventi nel weekend e non in settimana... :D
Ma la pacchia è finita, mi rimane un ultimo mega-evento il 9-11 giugno, finito quello torneranno le tenebre universitarie...

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Ottime foto ma.......la saturazione composita...il bilanciamento dei bianchi del sottopalla del F/O della ryanair secondo me non è perfetta...ora mi riguardo la foto per un 6-7 ore e poi te la posterò...!

Scherzi a parte ottime foto come sempre william, bravo! Mi piace molto il wizzair con tutti i pollini che ci svolazzano attorno :D

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Ottime foto ma.......la saturazione composita...il bilanciamento dei bianchi del sottopalla del F/O della ryanair secondo me non è perfetta...ora mi riguardo la foto per un 6-7 ore e poi te la posterò...!
Puahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahhaahha :D:D:D:D
Per ottenere un risultato, che, in 5 minuti di ragionamento su curve ed esposizione, sarebbe totalmente UGUALE :D:D:D

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Non essere così infantile Boeing92...non stiamo qui a pettinare le bambole..piuttosto noto una leggera aberrazione cromatica nella scritta CARGO e eccessiva saturazione nella scritta ITALIA della tua firma...ora chiedo al mio caro amico Juza di correggertela, tra un paio di mesi te la riposterò perfetta, correttissima impeccabile.
Alessandro.