[FCO] Sabato 22/Domenica 23 !!! Che Show !!! [always in update]

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
:D Prima di tutto,devo ringraziare tutto il RSC x l'accoglienza un gruppo F*A*N*T*A*S*T*I*C*O persone gentilissime e diponibilissime!!! Grazie
IL tuniusino che parlava romano,i cornetti caldi alle 6.30 del mattino,la famosa terrazza API, la T-Shirt (che mai mostrero') ahhaah ...e vabbè!

P.S. Le foto sono tantissime,quindi tengo un solo POST in costante aggiornamento
_____

to be continued...

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
woooooo super anteprima, belle, belle!!!!!
quel 772 AZ sembra avere i motori ancora più enormi del solito! :D

il "to be continued..." fa ben sperare!
aspettiamo le altre!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
complimenti davvero : come al solito certe foto sembrano 3d, non so come spiegarlo, la coda del singapore sembra che esca dallo schermo ! :D:D

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
bellissime!
Due domanide:
1. CO non veniva con 764 (l'ho visto 3 volte quando sono andato a largo in mare)?
2. perché CX viene quasi sempre con quello scassonazzo osceno!?!?!?!?!?!?!?!? lo detesto!

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
bellissime!
Due domanide:
1. CO non veniva con 764 (l'ho visto 3 volte quando sono andato a largo in mare)?
2. perché CX viene quasi sempre con quello scassonazzo osceno!?!?!?!?!?!?!?!? lo detesto!
CO col piccolo è una chicca, infatti!
CX sono odiosi...per un periodo hanno lasciato il 747 tutta la settimana e poi cambiavano col 340 la domenica. Che odiooooo!!!

ps maglietta??? Quale maglietta???? :D

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Che spettacolo l'atterraggio del 744 TG new livery... hai altre foto scattate di lato oltre il TG e il 773Sq, mi piacerebbe vedere questa luce magica ancora... ;):)

Sono meravigliose... peccato per quella macchia sul sensore, ma poco male insomma... le foto rimangono FANTASTICHE a livello di nitidezza e cromaticità...!!! :)

Meraviglios anche il 762 CO!!! :astonished:

Varrebbe proprio la pena che pubblicassi tutte quelle che hai fatto in questa trance... ;):)

Andrea.

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
la mia preferita è sicuramente I-DISA da sotto! Imponente! Sono cmq tutte ottime foto!

P.S. Continental col 762 non è una chicca, opera 2 voli giornalieri (almeno la domenica) uno con 762 e uno con 764

ciao!

ggiulian

Utente Registrato
22 Aprile 2009
38
0
Ciao Fabio, ottime foto e splendida mattinata tutti insieme, e' stato un piacere !!!!
A presto