Chicche a PSR

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Per puro caso ieri sera ho beccato 3 AW-139 (presumo nuovi) immatricolati N925AH, N926AH ed N927AH. Metto 2 foto come testimonianza.
Qualcuno sa a chi sono diretti?Io ho pensato qualche compagnia petrolifera.

Niger

Utente Registrato
2 Marzo 2007
1,285
5
TRN, VCE
www.safetycard.it
Belli....se non sbaglio dovrebbero essere destinati ad Alidaunia
Ciao
Con la matricola americana? Ne sarei stato certo avessi visto scritto EI- :D

Fabio ha azzeccato: la livrea e la matricola conducono all'ARAMCO, che tra l'altro ha già elicotteri simili in flotta (ricordo l'AW139 N916AH, medesima livrea, beccato tempo fa)

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Bravo Fabio! Sempre più sul pezzo!;)

Ero a Città Sant'Angello alle 1445 di ieri pomeriggio quando ho visto tre elicotteri volare in direzione sud a media altezza sulle colline ... erano contro sole e abbastanza all'interno non ho saputi riconoscerli e nemmeno mi aspettavo atterrasserro a PSR.

p.s. prova a chiedere info a qualche insiders del gruppo fb a cui ti sei iscritto, magari qualcuno conosce i dettagli ...

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Bravo Fabio! Sempre più sul pezzo!;)

Ero a Città Sant'Angello alle 1445 di ieri pomeriggio quando ho visto tre elicotteri volare in direzione sud a media altezza sulle colline ... erano contro sole e abbastanza all'interno non ho saputi riconoscerli e nemmeno mi aspettavo atterrasserro a PSR.

p.s. prova a chiedere info a qualche insiders del gruppo fb a cui ti sei iscritto, magari qualcuno conosce i dettagli ...
Eheheh c avevo pensato...ora ci provo!:D