Napoli

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Belle, anche se purtroppo quì arriva quasi sempre la stessa zuppa!!

Ciao

GU
infatti una noia mortale, come andare a pesca e prendere sempre gli stessi 4 pesci!
ormai mi muovo solo se vedo condimeteo particolari, vedi foto LHI, almeno tiri fuori qualche scatto particolare altrimenti veramente è da appendere la macchina al chiodo!

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
infatti una noia mortale, come andare a pesca e prendere sempre gli stessi 4 pesci!
ormai mi muovo solo se vedo condimeteo particolari, vedi foto LHI, almeno tiri fuori qualche scatto particolare altrimenti veramente è da appendere la macchina al chiodo!
capisco il tuo sfogo, stessa storia a Psa
ciao
andrea

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Come sempre la mano è quella che è :D..
Ma ti stati mettendo sempre nel parcheggio Carrefour???
Cià
azz ti sei fatto sto kit di bianconi??? e non vieni mai!!

si carrefour poi se faccio coraggio (mariuoli+polizia) testa 24 (LHI è preso da testa 24), per la mattina sto a piedi non c'è niente ho provato dall'autogril in autostrada zona casoria corsia nord l'inquadramento con il 100-400 va bene ma la distanza ti fotte in heat distorsion.

NPV1459

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
257
0
Napoli, Campania.
www.napulevola.it
azz ti sei fatto sto kit di bianconi??? e non vieni mai!!

si carrefour poi se faccio coraggio (mariuoli+polizia) testa 24 (LHI è preso da testa 24), per la mattina sto a piedi non c'è niente ho provato dall'autogril in autostrada zona casoria corsia nord l'inquadramento con il 100-400 va bene ma la distanza ti fotte in heat distorsion.
Provato a cambiare lato e provare nuove inquadrature dal lato mediaworld(sole permettendo)???

NPV1459

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
257
0
Napoli, Campania.
www.napulevola.it
Ma il Beluga lo beccate mai...????
Solitamente viene il mercoledì(da quel che ricordo io) a prendersi roba dell'alenia,ma credo che è un pò che non venga..
Ho saputo però che a luglio dovrebbe arrivare un 747 JAL ma la notizia non è confermata..
Se qualcuno avesse novità in merito a charter particolari su NAP....
CHE CE LO FACESSE SAPEREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!(scusate il maiuscolo e lo sfogo :eek::eek:):wall::wall::wall:

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Se appendi la macchina al chiodo te la prendo io!!!
In permuta ti do la mia canna da pesca...:)

Enrico