Il mio contributo da AMS "Schiphol"(26 Foto)

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Ciao a tutti
Dopo Ale380 e Andr3a88,voglio proporvi anch'io alcune foto scattate la settimana scorsa ad Amsterdam"Schipol"!
In particolare qualche foto al tramonto,ma prima naturalmente un riassunto dei 3 giorni passati in terra Olandese,
Buona visione!

La prossima foto è evidentemente disturbata dal calore,ma mi piace lo sfondo con l'aerostazione

Porca miseria quant'è grande e vicino!!!

E lentamente arriva la sera

I miei compagni di viaggio in azione

Ed uno splendido tramonto conclude il week end

Ciao tutti!
Andrea

Ultima modifica:

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Bellissime andrea, le mie preferite sono l'md11 in rotazione (ma guarda te :D ) e il saluto del comandante dell'embraer klm! Meno male che a almeno a te i rullaggi son venuti bene! Ciao!

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
belle complimenti
da dove son fatte la prima la terza e quella con gli amici in azione, credo tu sia capitato con venti dominanti da nord perchè non ho mai spottato da queste posizioni.

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
belle complimenti
da dove son fatte la prima la terza e quella con gli amici in azione, credo tu sia capitato con venti dominanti da nord perchè non ho mai spottato da queste posizioni.
Grazie per i complimenti!
Per quanto riguarda le foto:
Le prime tre sono state scattate nel tratto segnato in rosso sulla cartina;praticamente il raccordo che dalla pista centrale porta alla Polderbaan.
La foto con gli amici in azione invece, è stata scattata nel tratto segnato in giallo sulla cartina,praticamente nella zona cargo.

Ciao
Andrea

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Lo SkyTeam e l'Air Transat fanno paura da quanto sono imponenti!!! Complimenti!!! :)
L'ultima poi... è veramente superlativa... un mix tra la natura e la tecnologia che dà spettacolo!!! :);)

Andrea.

RWY07

Utente Registrato
grazie quindi il cancello dove transitano per andare alla 36L ?
cmq non so se capitato anche a te ma la cosa più complicata è decidere dove andare è sempre una violenza lasciare uno spot in point per un'altro!!!!
Innanzitutto grossi complimenti per le foto di Andrea!! Magnifiche as usual!!! ;)

@archipilot, non c'è nessun cancello, è una taxiway che porta dalla zona cargo alle piste 36C ed L, con la procedura che abbiamo beccato noi, quindi con vento da NNW. Da li passano tutti i cargo che vanno a decollare, tutti i narrow KLM e le compagnie europee. Con procedura inversa invece, le stesse categorie di aerei ma tutti quelli che arrivano da 18 R e C. ;)

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Gran belle foto Andrews!!! Lo skyteam col 18mm fa veramente paura!!! Mi piacciono soprattutto perchè sono diverse da quelle classiche!
Quando ci torniamo?? Io non posso piu andare a fotografare a VCE ora come ora, dalle stelle alle stalle!!!
Ciao!!