Qualche foto da Lugano-Agno

LeoSP590

Utente Registrato
20 Maggio 2010
96
0
Lugano
Ciao a tutti,
sono iscritto al forum solo da tre giorni e mi ritrovo già a postare le mie prime foto di una normale spottata a Lugano. La meteo qui a Lugano oggi é stata più che favorevole. Le foto, per la mia esperienza di soli tre mesetti, non sono uscite affatto male per me.
Veniamo ora alle foto:

Piper PA-28-161 Warrior II.

Raytheon Beechraft King Air 350C con gli allievi ATPL della scuola di volo Avilu in visita all'aereo.

Cessna 441 Conquest II.

Piper PA-28-181 Archer II.

Bombardier BD-100-1A10 Challenger 300.

Cessna 525 CitationJet.

Beechraft King Air C90.

Diamond DA-42 Twin Star.

Cessna 550 Citation Bravo.

Cessna 550 Citation Bravo.

Saab 2000.

Cessna 441 Conquest II.

E con questo é tutto da Lugano-Airport!

Ultima modifica:

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Grande Leo! Torno sul forum ora dopo quasi tre settimane di assenza forzata (computer KO) e ritrovare qui le tue foto è proprio una bella sorpresa! :)

Belle prede e belle foto! Bravissimo, avanti così!

A presto dalle parti di LSZA...

Chris

LeoSP590

Utente Registrato
20 Maggio 2010
96
0
Lugano
Grande Leo! Torno sul forum ora dopo quasi tre settimane di assenza forzata (computer KO) e ritrovare qui le tue foto è proprio una bella sorpresa! :)

Belle prede e belle foto! Bravissimo, avanti così!

A presto dalle parti di LSZA...

Chris
Heilà Chris!
Grazie mille per i complimenti!!Ho notato proprio qunado mi sono iscritto che il forum fosse tue :D,come vedi mi sono appena iscritto e ho subito notato che c'é proprio un "bel ambiente"!Complimenti per il forum!

Ci si vede in nella CTR di LSZA allora.

Ciaoo

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Però che invidia ! A Lugagno hanno un aeroclub coi fiocchi ! Invidia invidia ! Un Beech hanno !!!!!!!

LeoSP590

Utente Registrato
20 Maggio 2010
96
0
Lugano
E questa frase ?
Raytheon Beechraft King Air 350C con gli allievi ATPL della scuola di volo Avilu in visita all'aereo
Leggi con attenzione:
inanzitutto non é lo stesso King Air bensi una 350 quello della frase e una 90 quello della foto qua. Come seconda cosa gli allievi ATPL sono andatia visitare il King Air perchè un istruttore della scuola di volo lo vola, allora gli ha chiesto se volevano vederlo. Ciò non vuol dire che sia della scuola di volo anche se magari poteva essere fraintesa questa frase e mi scuso se si capiva `che il King Air fosse della scuola di volo.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
No no io mi riferivo al Beech 90 ma al 350 ! Non mi sarei tanto sorpreso se apparteneva all'aeroclub o a qualche altra scuola ! E' la Svizzera