Ciao a tutti..
Martedi sono andato a fare un giretto a Payerne... complice il bel tempo, il giorno di off e un amico per la compagnia, si parte da GVA e in un oretta di macchina arriviamo in questo paradiso...
Intanto dove siamo..
Una delle basi militari piu "movimentate" della Svizzera...
é basato qui anche il Solar Impulse (abbiamo visto alcuni che lavorano al progetto a pranzo ma lui no.. sarebbe stato veramente troppo.. )
Questa è la torre..
E questa per farvi capire quanto l'aviazione militare svizzera ama lo spotter (e il cittadino in genere)
Direi che la giornata è stata molto interessante visto che senza saperlo siamo capitati nel mezzo di una bella esercitazione congiunta tra forze svizzere e francesi...
Risultato ... 34 gradi ma circa 60 movimenti in 5 ore
Ecco qua un po delle 700 foto scattate
Formazione
E altra formazione
Ciao....
Anche qui potete notare l'accoglienza per gli spotter...
Lui per 20 minuti la mattina e 20 il pomeriggio ci ha deliziati con un programma acrobatico da solista...
Dopo il decollo...
E al rientro
Se ne va...
E loro gli corrono dietro
Lui è in training...
Lui fa un basso...
Questo sono abituato a vederlo bianco a Boscomantico..
C'era anche lui..
Altra coppietta..
Dettagli..
Pesantuccio...
Qui visto che erano gli ultimi movimenti della giornata (alle 17LT si chiude) mi sono dato al panning..
Torna anche il "ciccione"...
che libera "sportivamente"...
E si va in Hangar..
Concludo ricordandovi che qui a Payerne ci sarà questo :
24-25 Sep CentenAir - 100 Jahre Luftfahrt in der Schweiz Payerne, Switzerland
Io ho già chiesto ferie...
Ciao!
Martedi sono andato a fare un giretto a Payerne... complice il bel tempo, il giorno di off e un amico per la compagnia, si parte da GVA e in un oretta di macchina arriviamo in questo paradiso...
Intanto dove siamo..
Una delle basi militari piu "movimentate" della Svizzera...
é basato qui anche il Solar Impulse (abbiamo visto alcuni che lavorano al progetto a pranzo ma lui no.. sarebbe stato veramente troppo.. )
Questa è la torre..
E questa per farvi capire quanto l'aviazione militare svizzera ama lo spotter (e il cittadino in genere)
Direi che la giornata è stata molto interessante visto che senza saperlo siamo capitati nel mezzo di una bella esercitazione congiunta tra forze svizzere e francesi...
Risultato ... 34 gradi ma circa 60 movimenti in 5 ore
Ecco qua un po delle 700 foto scattate
Formazione
E altra formazione
Ciao....
Anche qui potete notare l'accoglienza per gli spotter...
Lui per 20 minuti la mattina e 20 il pomeriggio ci ha deliziati con un programma acrobatico da solista...
Dopo il decollo...
E al rientro
Se ne va...
E loro gli corrono dietro
Lui è in training...
Lui fa un basso...
Questo sono abituato a vederlo bianco a Boscomantico..
C'era anche lui..
Altra coppietta..
Dettagli..
Pesantuccio...
Qui visto che erano gli ultimi movimenti della giornata (alle 17LT si chiude) mi sono dato al panning..
Torna anche il "ciccione"...
che libera "sportivamente"...
E si va in Hangar..
Concludo ricordandovi che qui a Payerne ci sarà questo :
24-25 Sep CentenAir - 100 Jahre Luftfahrt in der Schweiz Payerne, Switzerland
Io ho già chiesto ferie...
Ciao!