01/06/2010 Chicca a PSA....767-300F Winglettato DHL!

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Salve a tutti, posto un paio di foto a testimonianza della visita per la prima volta a PSA da parte della DHL con il 767-300F, magnifica macchina (e anche la livrea della DHL non ci sta per niente male). Devo dire che ho visto questo aereo per la prima volta il mese scorso su Jetphotos, e appena visto mi ha subito affascinato, quindi sono particolarmente contento della sua visita....
Come sempre menzione speciale al grande Titone che appena saputo ci ha subito avvertiti, e un saluto agli altre due matti Bandabarsotti e Moonflower;) che stamani alle 06,45 erano in testata con me ad attendere la special guest.
Ed eccolo qui:

E tutto, spero siano di vostro gradimento...
Saluti a tutti
Marcello

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Condivido quanto ha scritto Marcello e trovo le foto davvero ben realizzate!!! Peccato per la foschia che c'era a quell'ora ma siamo stati comunque fortunati che un lieve raggio di sole è andato ad illuminare una macchina davvero stupenda, specialmente in quella livrea :)
Ero presente in testata quando è ripartito questa sera alle 21:45 circa.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Ottime ragazzi! Vale sempre alla grande ""la pena"" di passarvi le dritte quando poi ripagate i miei occhi con queste immagini e con la passione che mettete nel partire anche ad ore inumane...

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
E' bellllissssimooo :) !!
A Ednburgh gira il fratellino DHLF :)
Bellissime foto! Grazie!

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Posto anche le mie foto a completamento di questo bel TR !!
Colgo l'occasione per ringraziare Titone per averci avvisato,Bandabarsotti e Marcello545 per la compagnia,siamo stati dei grandi "mattinieri" ma per un soggetto così ne è valsa la pena,ora più che mai dopo che abbiamo saputo che era un volo secco.

Ecco le foto

Alla prossima preda !! :)

Moonflower.

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
sto godendo come un porco :p il 767 giallo con winglet mi fa sbavareeeeeeeeeee:compiaciuto:

ottimo lavoro ragazzi ;)