[RISULTATI - CONCORSO MAGGIO 2010]

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Salve a tutti! Il mese è terminato ed è ora di risultati :D innanzitutto a nome mio e di Davide volevamo ringraziarvi tutti per la grande partecipazione sia nel mandare le foto sia nelle votazioni, grazie :)
Su un totale di 32 foto quelle che hanno preso almeno un voto sono state 18, i voti sono stati 119 ora ecco a voi i risultati!
Dunque al DECIMO posto con 1 voto a parimerito ci sono le foto di
Claudio2691

Seventy

TheTiz

al NONO posto con 2 voti c'è DogoV1

all'OTTAVO posto a parimerito con 3 voti ci sono
Bibbi

IfaBio

Junkie

RWY07

Zeneize

al SETTIMO posto con 4 voti a parimerito ci sono
Ale380

Junkie

al SESTO posto con 5 voti c'è ancora IfaBio

al QUINTO posto con 7 voti c'è archipilot

al QUARTO posto con 10 voti c'è Gorini_Roberto

e ora il podio!
Con 13 voti al TERZO posto si classifica Seventy!

A parimerito con 14 voti si classificano al SECONDO posto
DavideITA

archipilot

Questo concorso di maggio è vinto con ben 28 voti (il 33% dei voti totali) da Bibbi che con questa magnifica foto si classifica al PRIMO posto!

A prescindere dai voti come molti hanno scritto i complimenti vanno a tutti coloro che hanno partecipato perchè il tema non era semplice ma il livello delle foto molto alto! Grandi ragazzi!

Colgo l'occasione per dare il via al nuovo concorso di giugno con tema “CARGO AIRCRAFTS” mandate le foto a contact_us@aicraft-spotting.com da questo mese la dimensione non sarà più di 1024px ma di 1200px per il lato lungo, buono spotting!

P.S. Per ogni dubbio consultate il REGOLAMENTO in rilievo in prima pagina.

MarcoGazze
DavideITA

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
woooooowwwww sul podio con archipilot!!!!!! non me l'aspettavo...!!!!

innanzitutto complimenti a Bibbi per la sua splendida foto vincitrice, poi volevo fare i
complimenti a TUTTI i partecipanti, grazie per la partecipazione numerosa e...mi raccomando numerosi al prossimo Topic!!!!

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
COMPLIMENTI ANTO' ;=)))))))))
bhè non mi posso lamentare un' 8° posto e 6° va bene cosi ;=) grazie a tutti quelli che mi hanno votato

Phormula

Utente Registrato
27 Maggio 2010
425
0
Da appassionato di fotografia non posso che complimentarmi per l'elevata qualità degli scatti, scegliere a chi dare il voto non è stato facile. :)
Avrei voluto postare una foto anch'io, ma sono arrivato fuori tempo massimo. :D

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Da appassionato di fotografia non posso che complimentarmi per l'elevata qualità degli scatti, scegliere a chi dare il voto non è stato facile. :)
Avrei voluto postare una foto anch'io, ma sono arrivato fuori tempo massimo. :D
le aspettiamo a sto giro allora :)

Phormula

Utente Registrato
27 Maggio 2010
425
0
le aspettiamo a sto giro allora :)
Ci provo, ma non credo che a me normale passeggero sia consentito di avvicinarmi così tanto ad un aereo cargo e scattare fotografie senza che qualcuno in divisa incominci a fare domande. :astonished: Quella sul brutto tempo mi era capitata per puro caso, non avevo nemmeno la reflex. :)

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Complimentissimi a Bibbi, uno scatto veramente notevole!
Tutte le foto partecipanti al concorso erano di ottima qualita',tutte dicevano qualcosa.
Grazie agli organizzatori ( e a Chris per i complimenti!...) , e che si continui cosi'!....

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Grazie !!

Complimenti a tutti per la partecipazione e per le bellissime foto, ma soprattutto per lo spirito Spotter di andare a fotografare con un tempo a volte veramente pessimo. ;)

Al prossimo concorso.

Nota per l'amministrazione: Avete e-mail col mio codice IBAN ............. :D

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
Complimenti a tutti. Per Bibbi valgono doppio...!!!
Quel giorno era il primo raduno del Roma Spotters...e stavo a casa quando venne giù un torrente dal cielo. Bibbi, puntualissimo, s'è trovato li ad aspettarci...ed ha immortalato un aereo zuppo d'acqua e qualche raggio di sole. Premiato sopratutto per questo secondo me...

ps. A Bi...l'IBAN mandalo direttamente alla Mistral...sono 10 volte che te lo dico :D
ps2. oppure chiedi un viaggio dimostrativo a cagliari per il postale notturno...e ricordati di me :D

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Complimenti a bibbi e a tutti gli altri partecipanti!
che sia il primo di una nuova serie di bellissimi concorsi!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Io lo sapevo che avrebbe vinto proprio quella foto ! E' troppo bella e particolare ! Complimenti all'autore ! ;)