747 Air Atalanta a Villa

bianrobi

Utente Registrato
3 Settembre 2006
2,352
0
Villafranca, Veneto.
www.robertobianchi.net
Ah, ecco cos'era quel luccicchio che vedevo. Il diadema della principessa degli spotters. E poi se devo dire la verità, gli aerei li preferisco in movimento o in volo, visto che sono costruiti per volare.. Un pò come le auto da corsa, e meglio vederle correre in pista o ai box?

Ultima modifica:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Bel bestione si...ma scendere dalla scala è più emozionante che vederlo...un pò come la First Lady ;) :D
Spettacolo Monique!!! Posso venire anche io con te a bordo di Jumbo?? Così li ammazzo per benino anche io... :);)

E' veramente allucinante stare vicino a ste bestie... l'ho provato con il Kalitta qualche settimana fa infatti... :)

Andrea.

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Spettacolo Monique!!! Posso venire anche io con te a bordo di Jumbo?? Così li ammazzo per benino anche io... :);)

E' veramente allucinante stare vicino a ste bestie... l'ho provato con il Kalitta qualche settimana fa infatti... :)

Andrea.
@ Andrea, ti porto molto volentieri :D :D...bhe se fossi ultramiliardaria lo userei per portare in giro per il mondo tutti gli amici spostter...sai che bello :D :D

@ Roby, si hai ragione, ma fotografare un Jumbo in volo, in rullaggio ti capita svariate volte, salirci e bordo, toccarlo, stare sotto la sua immensità capita raramente e non ha paragoni ;)
Grazie per il complimento...kisssss
Ciao a tutti

Ultima modifica:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ah, ecco cos'era quel luccicchio che vedevo. Il diadema della principessa degli spotters. E poi se devo dire la verità, gli aerei li preferisco in movimento o in volo, visto che sono costruiti per volare.. Un pò come le auto da corsa, e meglio vederle correre in pista o ai box?
Beh ragazzi... se ha avuto le possibilità di andarci non vedo proprio che cosa ci possa essere che non vada...

Opinioni personali ma cmq discutibili, è risaputo che una bella foto scattata a terra con un 20mm, ben poco comune a parer mio, come quelle che avrà scattato la Monica o quelle mie scattate al Kalitta siano molto più affascinanti quanto inusuali rispetto alle semplici "side shots" standard o a foto di decolli... (non me ne volere Roby... come ho detto, la tua ultima è spettacolare... :))

Certo è che per fare mille foto tutte dello stesso tipo a dei 747, per quanto belle possano essere, si può andare ad AMS o LHR quasi fino a fartene passare la voglia...

Ben altra cosa è starci vicino ed entrarci all'interno... come ha fatto egregiamente la nostra spotter seventy... ;):cool:

Andrea.