[MAD/LEMD] 25 maggio 2010

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
a metà strada tra VRN e INN
Martedì mi sono fatto un giretto a MAD.
Purtroppo le cose non sono andate come previsto: arrivati sopra Barajas all'orario previsto abbiamo cominciato a girare in tondo in attesa del nostro turno per la discesa. Senonché ci viene comunicato (in inglese e spagnolo...) che ci hanno dato 90 min di delay. Ma noi non abbiamo carburante sufficiente per stare in aria così a lungo.
Il pilota decide allora la deviazione su Valladolid dove ci riforniamo e ripartiamo per MAD. Risultato: su 7 ore teoriche per spottare a Madrid, quasi 3 me le sono bruciate in questo modo.

Rinuncio a prendere l'auto a noleggio e vado a piedi a fare foto nella zona di rullaggi dove ho combattuto tutto il tempo con pali, paletti, vetture di servizio, sole che andava e veniva e heat distorsion.

Infine non sono riuscito a fare il Cubana che doveva presentarsi alle 17. Io avevo il volo di ritorno alle 18.30, alle 17.30 me ne sono andato.

Ho comunque avuto modo di divertirmi molto e vedere della gran bella roba!
Ecco, dunque:
333 Qatar

763 Euroatlantic

Emb145 Portugalia

738 Air Europa "Isole Baleari"

738 Air Europa "El Mundo"

343 IB

346 IB

320 Spanair Star Alliance

320 Spanair nuova livrea + IB One World

333 Iberworld

319 IB old

332 Air Europa

Emb195 Air Europa "Liga"

Emb195 Air Europa

744Pullmantour

321 AF restyling

74F Kalitta

734 Brussel

332 Avianca

763 Aeromexico

332 Mexicana

ciaooo

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Altro che, tanta roba... pure bella!!
Come ha detto Andrea, hai beccato il Kalitta di qualche giorno fa a limf, pure IB livrea retrò :)

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
a metà strada tra VRN e INN
Beh, direi che ne è valsa comunque la pena.
Non sei riuscito a fare niente di straforo a Valladolid??
Ciao
Enrico
Nell'ora in cui sono stato fermo a VLL siamo tutti rimasti a bordo. In quel frattempo è arrivato solo un altro volo FR.
Il terminal era controsole e con un bel palo davanti la scritta "Valladolid".
All'apron c'erano solo un paio di aerei di AG.
Dall'altra parte, vicino un hangar, c'erano due Casa ed un biz con le insegne dell'esercito spagnolo, ma non mi sono venuti bene.
Niente di che, insomme.

Ciao.