PSA - 04 E 05.06.2010 - Dalla Cina a Pisa passando per la Russia & Co.

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Come da oggetto, propongo alcune foto scattate tra ieri ed oggi. Alcuni soggetti interessanti, più di tutti l'A330-200 Air China. Buona visione ;)

Scatti di Venerdì

Scatti di Sabato

"Massicci e Incazzati" :) Ecco il Gruppo Spotter46 Pisa! Da sinistra: Buck, Alessandro707C, Marcello545, moonflower, Roberto e bandabarsotti. Lato A...

... e Lato B!!! :)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Se entro 10 giorni non mi arriva la maglietta, devo ritenermi non facente parte del gruppo e quindi nisba informazioni su arrivi, transiti e chicche.....foto grandiose e come sempre non vi siete fatti mancare proprio niente.

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Molto bene!
Vedo che avete un traffico niente male!!!
Le foto sono molto belle e di ottima qualità!
Complimenti anche per la foto di gruppo,siete veramente una bella banda!;)
Ciao
Andrea

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Se entro 10 giorni non mi arriva la maglietta, devo ritenermi non facente parte del gruppo e quindi nisba informazioni su arrivi, transiti e chicche.....foto grandiose e come sempre non vi siete fatti mancare proprio niente.
Non credo che Marcello ti faccia mancare la divisa :)
Un sentito grazie ancora una volta per tutte le chicche che ci fai fare... Mi scuso per non averlo scritto subito, ma ormai è scontato che ti dedico ogni mia fotografia :)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Non credo che Marcello ti faccia mancare la divisa :)
Un sentito grazie ancora una volta per tutte le chicche che ci fai fare... Mi scuso per non averlo scritto subito, ma ormai è scontato che ti dedico ogni mia fotografia :)
GRANDISSIMI...!!! Per me e' un onore essere il vostro mentore.

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Che spettacoloooo....grandissime foto Lore,come sempre bellissimo il tre quarti del cinese e bella anche la livrea del russo, certo che con queste giornate è impossibile non andare in testata......la foto di gruppo è mitica!!!!! bravissimo ;)

@ Titone: non preoccuparti, sto lavorando x te!!! ;) .......e grazie ancora x tutto quello che fai.......

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Lorenzo, il 320 Freebird è eccezionale... caricalo diritto su A.net, te la pigliano subito secondo me... stesso vale per il 320 AZ, il Gazprom, il 320 AP... la luce era veramente spettacolare!!! :)

Complimenti... ;):)

Andrea.