marco345 Utente Registrato 15 Aprile 2008 420 28 lucca 7 Giugno 2010 #21 grandissimi! bellissime foto ciao lorenzo
tacito Utente Registrato 1 Maggio 2007 378 0 Pisa, Toscana. 7 Giugno 2010 #22 grande ragazzi....vi stimo tantissimo ;-) vedo che è arrivato pure l'AZ nuova livrea!! complimenti!!! p.s. dai però.. nella foto di gruppo almeno un aeroplanino di sfondo lo potevate mettere
grande ragazzi....vi stimo tantissimo ;-) vedo che è arrivato pure l'AZ nuova livrea!! complimenti!!! p.s. dai però.. nella foto di gruppo almeno un aeroplanino di sfondo lo potevate mettere
Alessandro707C Utente Registrato 18 Febbraio 2010 393 0 Fra il PSA e FLR 7 Giugno 2010 #23 ..... che spettacolo......
M mikebravo Bannato 12 Giugno 2008 53 0 52 Pisa www.aviationairroutes.net 7 Giugno 2010 #24 Complimenti bellissimi scatti... una luce stupenda..
Buck Utente Registrato 18 Dicembre 2007 527 0 Lucca, Toscana. 7 Giugno 2010 #25 Bellissime come al solito! Vedo che passi più tempo in testata che a casa, ultimamente... Una giusta ricompensa per aver passato mesi e mesi di digiuno a sperare che arrivasse un 321 British per vedere un aereo un po' più grande...
Bellissime come al solito! Vedo che passi più tempo in testata che a casa, ultimamente... Una giusta ricompensa per aver passato mesi e mesi di digiuno a sperare che arrivasse un 321 British per vedere un aereo un po' più grande...
bandabarsotti Utente Registrato 20 Novembre 2007 1,169 0 40 Cascina (PI), Toscana. www.lorenzobarsotti.it 7 Giugno 2010 #26 Buck ha detto: Bellissime come al solito! Vedo che passi più tempo in testata che a casa, ultimamente... Una giusta ricompensa per aver passato mesi e mesi di digiuno a sperare che arrivasse un 321 British per vedere un aereo un po' più grande... Clicca per espandere... So organizzare i miei spazi e il mio lavoro
Buck ha detto: Bellissime come al solito! Vedo che passi più tempo in testata che a casa, ultimamente... Una giusta ricompensa per aver passato mesi e mesi di digiuno a sperare che arrivasse un 321 British per vedere un aereo un po' più grande... Clicca per espandere... So organizzare i miei spazi e il mio lavoro